Visualizzazione stampabile
-
Rispondo a salvoguitar...la batteria è il punto di forza! Ti spiego.. per intenderci non dura 1 giorno e mezzo ma io con una giornata di utilizzo di media intensità sono arrivato a sera inoltrata! Media intensità intendo: sempre connessione dati accesa, uso intenso della fotocamera e del lettore musicale e via dicendo
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
-
Grazie a antyky e benve97 :D
Ci tenevo ad avere questo chiarimento perché sono in molti a criticare la durata di questo terminale...
-
Ragazzi vi volevo chiedere di soddisfare un mio grande dubbio ed allo stesso tempo curiosità... nel vostro utilizzo quotidiano quanto è importante la funzione di telecomando attraverso la porta infrarossi?? Utilizzate spesso la funzione quick remote oppure è raro che sia veramente utile questa funzione?
-
Gli infrarossi sono una figata e pensa che io i telecomandi non li uso più in casa!
-
Ps. Puoi anche fare scherzi ai bar con la tv ;)
-
-
Io ho preso questo terminale qualche giorno fa, ora è in assistenza per alcuni pixel bruciati ma per quel poco che l'ho utilizzato devo dire che mi sembra davvero ottimo, lo schermo è veramente eccellente compresa la fluidità, il wifi va alla grande. Spero che me lo rimandino presto!
-
Dimenticavo: riceverà l'aggiornamento anche di kit kat ovviamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommy27
Dimenticavo: riceverà l'aggiornamento anche di kit kat ovviamente
Fonte?Non trovo notizie ufficiali in merito
-
Quando ho scritto all'assistenza LG ho chiesto e mi hanno confermato cosi