Allegato 110139
Tanto per farvi capire... mi sono svegliato alle 4.30 e l'ho scollegato dal caricatore mentre era connesso in Edge (2G). 7h di standby con sync attivo di gmail e whatsapp ed è rimasto al 100 percento...
Visualizzazione stampabile
Allegato 110139
Tanto per farvi capire... mi sono svegliato alle 4.30 e l'ho scollegato dal caricatore mentre era connesso in Edge (2G). 7h di standby con sync attivo di gmail e whatsapp ed è rimasto al 100 percento...
Ok grazie mille per la tua recensione sarà di molto aiuto per chi non lo ha ancora acquistato.
Ripeto ottima recensione ;)
Ne sono felice :-)
Abbiamo proprio un gran telefono! :D
Ma.. posso chiedere qui? Voi che cover ci avete messo? Io al momento uso una cover universale a sacchetto.. in attesa di trovarne qualcuna carina in giro o su internet.. voi che consigliate?
Io non ho nessuna cover, ma anche a me piacerebbe trovarne una....
Io ho appena preso la Wave S-Style... LG L90 D405 Cover Custodia in silicone S-Style Case Cover Silicone Gel (Nero): Amazon.it: Valigeria
Credo si trovi anche sulla baia...
Si tratta di una cover che adoro e che ho avuto anche per altri cellulari. Mi ha salvato in telefono in tantissime occasioni in passato... ;)
Lo sapete che premendo contemporaneamente i tasti volume si attiva il quickmemo? Molto comodo! :)
@dandrake grandioso 👍 questa sì che è una bella utilità
Facci sapere bene per quanto riguarda la ricezione... :) Per il resto, son contento che ti trovi bene. Un'autonomia del genere ti da' soddisfazioni.
Io per ora non ho avuto alcun problema di ricezione. Sempre buona ma i luoghi che frequento non sono molto vari