Visualizzazione stampabile
-
veramente contento di leggere certe cose...
mi ero deciso ad andare sul g2 mini, che esteticamente preferisco all'L90, e ha l'hsdpa+ a 42.2 mbps...
Però cavolo, questo L90 ha un'autonomia incredibile.
E con l'F90 sarà paura. Non sapevo nulla di questo F90, ma fa benissimo LG a spingere sull'autonomia, è fondamentale.
-
Anche io ero.indeciso su questo o G2 mini... e nn me ne pento
-
Attenzione, ho cercato un attimo qualche notizia sull'F90...e ha 512 mb di ram e 4 giga di memoria.
Come rovinarsi da soli. Vabe, potete consolarvi con il vostro già ottimo L90. Sinceramente estetica (i tasti soft non retroilluminati...brrrr) e hsdpa (solo 21 mbps contro i 42 del G2 mini, il quale ha pure LTE) ancora non mi convincono...
Nessuno conosce qualche possessore di g2 mini con cui fare dei confronti?
-
Come se servisse a qualcosa retroilluminati XD io guarda caso riesco a usarlo lo stesso... chissà come mai! Così come l'LTE, davvero lo usi?;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabrielXperia
Come se servisse a qualcosa retroilluminati XD io guarda caso riesco a usarlo lo stesso... chissà come mai! Così come l'LTE, davvero lo usi?;)
Sinceramente ti do ragione sull'LTE, infatti mi importa più un hsdpa+ più veloce che l'Lte vero e proprio...
Per i tasti non retroilluminati: ho visto entry level (sempre di Lg...) che li avevano retroilluminati...questa mancanza è cheap che più cheap non si può. Veramente orrido. Poi chiaro, si usa lo stesso...
-
Ma scusa, ti compri il telefono perché abbia delle comodità o per far vedere alla gente che si illumina? Sarà cheap ma non ha nessun problema a livello hardware né software (come altri top da 700€ come un a caso S5).. se poi non vuoi essere "giudicato" Xke hai un telefono cheap prendi il G2mini
-
Cacchio è vero! In tutti i siti parlano di 512Mb di ram e 4Gb di spazio + microsd! :-O Incredibile... L90 tutta la vita! :D Comunque i tasti non retroilluminati a mio avviso non servono a nulla. Anche al buio assoluto è impossibile sbagliare, avendo al centro il tasto fisico in rilevo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabrielXperia
Ma scusa, ti compri il telefono perché abbia delle comodità o per far vedere alla gente che si illumina? Sarà cheap ma non ha nessun problema a livello hardware né software (come altri top da 700€ come un a caso S5).. se poi non vuoi essere "giudicato" Xke hai un telefono cheap prendi il G2mini
ma chissenefrega di quello che dice la gente, l'assenza della retroilluminazione è qualcosa che da' fastidio a me, tanto basta...se riesco a superarla, magari vado su questo. Per fortuna, come ha detto dandrake, il tasto centrale è fisico, quindi non si sbaglia mai. Però... dai, diciamolo: se g2 mini avesse la stessa identica autonomia di L90, sfido chiunque a prendere questo al posto di g2 mini...
-
Dandrake ha ragione. Essendo quello centrale in rilievo, hai modo di orientarti
-
2 allegato(i)
Allegato 111251Allegato 111253
Autonomia fantastica!! 9h e passa di schermo dopo più di 24h di utilizzo. Luminosità all'esterno al 100%, all'interno 50% e di sera 33%. Connessione mista 2G, 3G e wifi