Incredibile, questa sì che è comodità vera.
Visualizzazione stampabile
Incredibile, questa sì che è comodità vera.
Dopo un mesetto o giu' di li di utilizzo devo dire che mi trovo benissimo.
L'unica cosa che mi manca, e mi manca moltissimo, e' il led di notifica. Non capiro' mai e poi mai perche' non l'abbiano messo... Soprattutto perche' era gia' presente nel L9II. A parte questo. gli unici difetti che ho trovato sono la lentezza esasperante nella rotazione dello schermo, (ho un LG G Pad ed ha lo stesso problema) e lo scarso grip. Il telefono e' molto liscio e scappa di mano che e' un piacere.
Nel complesso ottimo. Pero' quel led di notifica...
Ohh domandone per tutti. Qualcuno ha provato "On screen phone"? A me funziona benissimo col Gpad ma non col L90. Chissa' se qualcuno ha una soluzione!
Neanche l'L9 II ha il led di notifica. C'è solo dall'L7 II in giù (vai ugualmente a capire il perché).
Anche a te sembra lentuccio il sensore di prossimità? Cioè quando allontani il telefono dall'orecchio e devi chiudere la telefonata lo schermo non si accende subito e devi aspettare che si riaccenda per poter premere il pulsante di fine chiamata...
Edit
Confermo... e' decisamente lentuccio.
Comunque brava LG. Ultimamente fa le cose per bene. Strafelice del G Pad. Arrabbiato nero per il led del L90 lol
Ho provato nuovamente adesso... La rotazione dello schermo col browser è quasi immediata. Con cosa ti risulta lento?
Con la home
salve avevo, anzi ho intenzione di acquistare questo telefono, ho letto da qualche parte che con l'aggiornamento che atà rilasciato a breve alcuni bug si risolveranno, l'unica cosa che mi lascia perplesso è la memoria interna, insomma con tante app installate dovrebbe andare in sofferenza, dico questo perchè nn ho capito se si possono spostare sulla memoria esterna, ne sapete qualcosa? o meglio l'avete fatto? l'ho trovato ad un prezzo veramente allettante 196 € su gli stockisti e 179 + spedizione su phone store anche se ovviamente con garanzia eu.
Cmq dopo aver letto la discussione lo compro e basta.
se avete domande io ho il g2 mini
Segnalo la possibilità di ottenere i permessi di root tramite una semplice apk sviluppata da un programmatore famoso. Io l'ho appena usata e funziona alla grande! towelroot by geohot Il programma sfrutta un bug apparentemente presente in quasi tutti i telefoni con android 4.4.2 (samsung inclusi). Non mi assumo nessuna responsabilità ovviamente. ;)
P.s. dovrebbe funzionare anche sul G2 mini
Salve gente!
Avrei bisogno di un piccolo telefono da usare come muletto che stia molto comodo nel borsello..e pensavo quindi a qualche LG di fascia bassa, tipo L1 II o roba del genere:)
In rete non si trova molto su questi telefoni...come vanno!?!? Meritano i 60-70 euro che costano!?!?
Esperienze!?
;)