Ciao, io ho un LG L40, sinceramente non che fascia è xD, comunque mi trovo bene, non si blocca mai, anche che la ram si riempie, però c'è da dire che ho cambiato launcher ed ho messo Nova. Per l'altro sono felice e mi trovo bene :D
Visualizzazione stampabile
Ciao, io ho un LG L40, sinceramente non che fascia è xD, comunque mi trovo bene, non si blocca mai, anche che la ram si riempie, però c'è da dire che ho cambiato launcher ed ho messo Nova. Per l'altro sono felice e mi trovo bene :D
Benvenuti ragazzi,ho fatto questa guida appositamente per sbloccare finalmente il bootloader dell'lg l90 per il modello con singola sim
AVVISO NON MI PRENDO NESSUNA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE PUO' ACCADERE AL VOSTRO CELLULARE OGNI SINGOLA COSA A VOSTRO RISCHIO!
Iniziamo.
Requisiti:
1)LG L90
3)Il pacchetto del aboot.img da installare sul proprio cellulare
4)Assicurarsi di avere la versione firmware uguale a quella del aboot.img se non sapete qual'è la versione andate su info dispositivo poi info software (su impostazioni) e noterete Versione SW V10A o V10B (es!) V10B è l'aggiornamento nuovo su d405n quindi se avrete il D405N dovrete scaricare la rom stock originale versione piu' vecchia il link download è sotto,e da xda vedere una guida flash lg tool kdz la rom stock,per chi non avesse ancora aggiornato il cellulare puo' andare direttamente al flash ps io ho dovuto riflashare il vecchio firmware contenente la versione V10A
Dopo 2 ore di tentativi su 4pda sono riuscito a registrarmi accedendo a tutte le patch del unlock bootloader premetto che i file online su dev-host sono miei :P li ho caricati su dev host perchè utenti non capiscono il russo su 4pda e hanno molta confusione a registrarsi per poi downloadare i file.
Link Download!:
Aboot.img (patchato per lg l90 con il seguente modello: D405N) : Dev-Host - abootbPatched405v10a.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
StockRom vecchia versione: https://www.androidiani.com/forum/al...5n-italia.html
Flash LG TOOL KDZ tutorial: cercate su XDA
TUTORIAL:
adb shell
on (can withdraw the request for route rights on the phone, do not forget to check and provide the right)
dd if = / dev/block/mmcblk0p6 of = / sdcard / abootstock.bin
exit
adb pull / sdcard / abootstock.bin
aboot.bin adb push / sdcard /
adb shell
on (can withdraw the request for route rights on the phone, do not forget to check and provide the right)
dd if = / sdcard / aboot.bin of = / dev/block/mmcblk0p6
exit
reboot recovery
PER INFO AL TUTORIAL: LG L90 - Îôèöèàëüíàÿ ïðîøèâêà (OS 4.4) - 4PDA
Premi il tasto thanks in basso se ti ho aiutato! :D
2g e 3g si gestiscono dalle impostazioni di rete. Questo smartphone non è per niente nella norma degli altri smartphone... 8 ore di schermo forse le puoi ottenere con il note 2... Senza contare il consumo in idle quasi inesistente...
ok, ho premesso che da stamane non l'ho lasciato stre due secondi tra play, da dove ho scaricato qualche app per i social, allaprova di ogni funzione disponibile sul telefono. Ribadisco il telefono mi è arrivato ieri, e l'ho caricato senza accenderlo stanotte siamo alla prima ricarica ovvio, però che se lo devasti in continuazione la batteria non regge, inoltre io non uso i tuoi accorgimenti, con ciò non dico che sia un cattivo telefono anzi è una bestia per quanto l'ho pagato.
Ciao, finalmente mi è arrivato il cell ma ho subito una difficoltà: ho 3.500 contatti nella minisd, come li visualizzo in rubrica? Sto impazzendo! Posso dire alla rubrica di leggere i dati dalla mini sd?
ciao, avete dei suggerimenti sui negozi dove comprare questo L90? su gli stockisti ho trovato G2 mini a 199 euro ma non mi paice per via dei tasti a video che ODIO.
L90 per ora non c'è da loro, avete altre idea? Su amazon lo danno a 209 ma speravo di trovarlo sotto i 200 o come G2 mini.
Ciao
cmq mi rimangio tutto quello che ho detto fino ad oggi, stratosferico sotto ogni punto di vista, con 4 ore e mazza di schermo attivo sono arrivato a 32 ore di autonomia, e calibrando la batteria si è tolto anche il problema del drain all'accensione ovvio sono alla prima delle tre ricariche per calibrazione, la calibrazione me l'ha suggerita il supporto clienti lg che ha risposto in tempi record alla mia mail, eccezionale sotto ogni punto di vista, che bell'acquisto....
Salve, ho un g2 mini (chissà perché non c'è ancora la categoria) e sono nuovo del mondo android.
Dopo aver installato qualche gioco e app, mi dice che lo spazio disponibile è insufficiente per installare altre app. Quindi ho trasferito tutte le app nella scheda SD ma ho notato che le app vengono trasferite solo in parte, cioè se asphalt 8 pesa 1,4gb sulla sd trovo solo 85 Mb. Come posso mettere come memoria principale la scheda sd 16 gb?
se potete spiegatemi la guida passo passo, perché di hack android non so nulla :P