Scusate, il titolo era micro SD, autocorrettore...
Visualizzazione stampabile
Scusate, il titolo era micro SD, autocorrettore...
semplicemente di far scaricare completamente il cell. farlo arrivare al 100% lasciarlo due ore in più e poi staccarlo, ma perché anche a te sta facendo drain, il ciclo deve essere di due scariche cariche complete io suggerisco 3, ci dovrebbe essere un post a riguardo in giro sul forum. ;-D
hai provato su phone stock... o su techmania,
oppure prova qui lg d405n l90 4.7 quad core italia black ShopRg, Il tuo Negozio online
No, no... Tutto perfetto. Solo che ho notato che quando nel playstore ci sono aggiornamenti di maps o di altri servizi google ed effettuo l'upgrade, inizia un battery drain in idle fino a quando non lo riavvio. Ma forse è normale. In condizioni normali in wifi la linea della batteria rimane piatta per ore... Incredibile!
io invece ho notato che da quando ho tolto la spunta all'aggiornamento di sistema automatico il drai in avvio non c'è più, cmq è normale che ci sia del drain quando aggiorni le app. soprattutto quelle di sistema, devono cambiare le chiamate a registro(permessi) e quindi anche in idle il processore continua a girare come se stessi utilizzando il telefono quando lo riavvii, il riallineamento dei permessi avviene nella fase di carica del sistema quindi non c'è più bisogno di far lavorare il processore a sistema avviato.
Ah, grazie. Non ne avevo idea... :-)
Ma, domanda. Io, non so perché, ho preso l'abitudine di riavviare il telefono ogni mattina prima di toglierlo dalla carica (quindi con lo spinotto inserito)... può creare problemi? :)
assolutamente no ma hai l90? Vedi che ti dice di toglierlo... Cmq no non crea problemi anzi, fa capire ad android che il tel è carico al 100% comunque c'è un post in giro su inizializzazione e calibrazione della batteria.
ANCHE SE CREDO CHE LE SIO+ MONTATE SU LG NON SIANO PROPRIO IDENTICHE COME FUNZIONAMENTO ALLE ION, INFATTI, A ME IL TELEFONO SE è CARICO AL 100% ED è ACCESO MI COMPARE UNA NOTIFICA CHE MI CHIEDE SI STACCARLO PER RISPARMIARE ENERGIA...
Ma io non lo faccio per calibrare la batteria... Lo faccio così, per abitudine 😊