Con il moto g lte intorno ai 180€, nom ha senso comprarsi l'lg l90 a meno che non sei innamorato dell'interfaccia di lg..
Visualizzazione stampabile
Con il moto g lte intorno ai 180€, nom ha senso comprarsi l'lg l90 a meno che non sei innamorato dell'interfaccia di lg..
lg mi attirava per la durata della batteria.nel forum ho visto che tutti parlano bene di moto g,a parte la qualita' della fotocamera.per questo guardavo anche il moto x.poi ho visto questo terminale che ha una batteria fantastica,,e nel complesso non mi sembra male come terminale.
Mi succede una cosa stranissima... Mai successo prima con nessun telefono o tablet.
Da tre giorni, alle due di notte precise, il telefono si spegne e si riavvia. E' come se ci fosse un riavvio programmato.. Premetto che io non ho "programmato" niente e non ho nemmeno installato nuove applicazioni che potrebbero permettere qualcosa del genere. Qualcuno ha qualche idea???
Salve ragazzi sono da poco possessore di un nexus 5 vorrei scaricare un app per le gestione della batteria, quale mi consigliate?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7383b3a394.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...163d64e5c3.jpg
Ho un LG l4 II
Come si vede nelle foto dopo il 40℅ la batteria si scarica subito, come mai?
Uso sempre la luminosità al minimo e solo connessione WiFi
Vorrei chiederVi se è normale aver foto di così scarsa risoluzione con il telefonino LG E-440, 320x240 pixel per 18,6kb grazie
foto.........imgur: the simple image sharer
Ciao a tutti, vorrei comprare questo terminale con la TRE , come lo trovate?, l'utilizzo quotidiano è OK o presenta rallentamenti evidenti?
Grazie per le risposte.
Ciao a tutti, da una settimana sono un possessore (uno dei pochi a quanto sembra) del LG L90, e sono qui per avere info/ aiuti. Il telefono di per sé non è male, solo che ci sono alcune cose che non capisco. Parto col dire che dopo 3 giorni ho dovuto formattarlo, in quanto la batteria aveva un consumo anomalo per via della voce sistema operativo che consumava tanto.. ora per però i valori sono tornati normali. Le.mie domande sono le seguenti:
1)il lettore multimediale non ha il tasto stop, quindi le canzoni restano un pausa con consumo inutile di batteria. Inoltre se provo a fermare l'applicazione musica,questa dopo poco ricompare, perché? ;
2)come è possibile che pur non sentendo musica,trovo music aperto con 2 processi e 1servizio?;
3)ogni tanto trovo delle applicazioni aperte, che neanche a forza si chiudono, oggi è il turno di tastiera LG ;
4) noto un leggero ritardo nel sensore di prossimità, oltre che ad un doppio tap non sempre ricettivo per riavvio Tel;
5)Capisco che sono stato sciocco io a prenderlo, ma si potrebbe avere una sezione dedicata a questo terminale o ciò dipende dalla diffusione del prodotto?
Scusate la lunghezza, e spero che qualcuno possa rispondermi.
Ciao, potrebbe essere il widget standard di lg che hai nella home. Prova ad usare un altro lettore musicale. Cmq in realtà sono qui per chiederti come ti trovi con questo tel. Sono intenzionato a comprarlo sui 165 euro. Tu quanto l'hai preso? La batteria dura quanto dovrebbe? (dato i 2500 mAh).È fluido o tende a scattare / impuntarsi?? L'altra alternativa è il moto g ma ha altre limitazioni. Me lo consigli? :)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Guarda pagano, il telefono di per se non grandi difetti. Diciamo che alla sufficienza su tutto ci arriva. Il problema è questa fastidiosa voce sella batteria, o una batteria non proprio ottimizzata, almeno sul mio, visto che nonostante io non abbia dati sempre attivi, anzi è più il tempo spento che altro, nonostante Bluetooth, GPS,push mail, sincero non siano sempre attivi, nonostante una luminosità quasi sempre sotto il 50% io lo devo caricare tutte le sere. Infatti sto cercando so capire se col passare del tempo migliorerà o devo portarlo in assistenza. Io avevo optato per il moto g, ed essendosi perso il pacco r non potendo più aspettare, ho dovuto ripiegare. Però ripeto, il Tel non è male, è solo che poi ti regalano 70 euro di canzoni, dove tu pensi: spenderli per farlo più competitivo al moto g?