CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 45 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 441
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se posso darti una ulteriore notizia, questa è stata la giornata di oggi, secondo me molto deludente dal punto di vista della batteria: luminosità sempre sotto il 50%, 30 minuti di telefonate, 9 sms, 85 mb di Internet (suddivisi in 1 ora e mezza, con Whattsapp, Facebook, e mail in puah per solo 3 volte), Bluetooth/GPS/ Wi-Fi/ nfc sempre spenti, ho staccato il tel alle 7 stamattina e ora alle 21:30, ho già il 44-%, con un uso pari a 2 ore, max 2:30. Ecco non mi aspetto che duri 4 giorni come il precedente, ma neanche non arrivare a serata se facessi un uso più intenso.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gep4ever Visualizza il messaggio
    Se posso darti una ulteriore notizia, questa è stata la giornata di oggi, secondo me molto deludente dal punto di vista della batteria: luminosità sempre sotto il 50%, 30 minuti di telefonate, 9 sms, 85 mb di Internet (suddivisi in 1 ora e mezza, con Whattsapp, Facebook, e mail in puah per solo 3 volte), Bluetooth/GPS/ Wi-Fi/ nfc sempre spenti, ho staccato il tel alle 7 stamattina e ora alle 21:30, ho già il 44-%, con un uso pari a 2 ore, max 2:30. Ecco non mi aspetto che duri 4 giorni come il precedente, ma neanche non arrivare a serata se facessi un uso più intenso.
    Non mi sembra malaccio, anche se da quell'hardware e con quella batteria, ci si aspetta qualcosa in più. Non ho capito, il moto g lo avevi e l'hai mandato in assistenza o l'hai comprato ma non ti è mai arrivato?

Noti vari imputamenti/scatti durante le transizioni o nelle normali attività con le varie app? (non parlo di giochi)

P.S. se puoi posta gli screen delle statistiche della batteria e della voce schermo acceso.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve come da titolo il mio L90 appena preso si carica correttamente ma appena stacco il caricatore dalla presa della corrente si accende da solo... ho provato col caricatore del galaxy s2 originale e lo smartphone non si accende una volta tolto il caricatore... pensate sia il caricatore guasto o è normale la cosa? grazie per le future risposte
    Ultima modifica di sgjk86; 12-11-14 alle 08:17

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

https://imageshack.us/i/ipEsHlSHp
    https://imageshack.us/i/pcuvpPYPp

Spero che le immagini di vedano, dato che le sto up dallo smartphone. So che come orario di schermo mi direbbero "cosa vuoi di piu", ma se consideri che il reale utilizzo è stato più o meno di 3 ore tra Tel, giochi e Internet, mi sembra un po' poco, visto che dalle 7 alle 15 di ieri inutilizzato per via del lavoro, poi tra la corsa, cena,tv, nottata in risparmio... non so. Poi c'è quella voce sistema operativo che consuma troppo secondo me.
    Per quel che mi chiedi, lo vedo un telefono abbastanza fluido, come impuntamenti, a parte un mezzo secondo di. ritardo sul sensore di prossimità, un risveglio toc toc non sempre intuitivo, e una ricarica delle applicazioni sulla schermata home lenta (parlo di 1/2 secondi) mi sembra abbastanza buono. Ripeto, non da vale e più di 150 euro, o 200 se lo ottimizzavano meglio (evitando lo scarico dei brano universal). Posso dirti altro?

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

https://imageshack.us/i/ipEsHlSHp
    https://imageshack.us/i/pcuvpPYPp

Spero che le immagini di vedano, dato che le sto up dallo smartphone. So che come orario di schermo mi direbbero "cosa vuoi di piu", ma se consideri che il reale utilizzo è stato più o meno di 3 ore tra Tel, giochi e Internet, mi sembra un po' poco, visto che dalle 7 alle 15 di ieri inutilizzato per via del lavoro, poi tra la corsa, cena,tv, nottata in risparmio... non so. Poi c'è quella voce sistema operativo che consuma troppo secondo me.
    Per quel che mi chiedi, lo vedo un telefono abbastanza fluido, come impuntamenti, a parte un mezzo secondo di. ritardo sul sensore di prossimità, un risveglio toc toc non sempre intuitivo, e una ricarica delle applicazioni sulla schermata home lenta (parlo di 1/2 secondi) mi sembra abbastanza buono. Ripeto, non da vale e più di 150 euro, o 200 se lo ottimizzavano meglio (evitando lo scarico dei brano universal). Posso dirti altro?
    Beh quasi 6 ore e mezza sono tante, considerando che lo schermo in genere è uno dei fattori che incide di più nella durata della batteria. Molti telefoni, come alcuni dei vecchi top di gamma, non arrivano neanche a 4 ore di schermo acceso con un utilizzo medio. Probabilmente lg l90 con un utilizzo più intenso e con uso maggiore del 3g, arriverà a 4:30 / 5 ore di schermo che sono cmq un buon risultato.

Da quanto leggo non mi sembri nuovo nel mondo android, ma quando hai detto "duri 4 giorni come il precedente" a quale telefono ti riferivi?. Da me "sistema operativo Android" e "Sistema android" stanno sul 10%.

UPDATE: Ho appena ordinato il telefono su Amazon, 148 euro. Credo sia un buon affare , la situazione è migliorata in questi giorni @gep4ever?
    Ultima modifica di Panguro; 15-11-14 alle 13:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera. Volevo capire se era normale che nonostante recensioni buone,la mia batteria non mi sta colpendo positivamente, viso che la durata non è eccezionale, anche perché c'è una voce con un consumo anomalo: sistema operativo bel oltre il 25%. Volevo sapere,anche se dubito, se fosse normale. Inoltre vorrei far notare la non reattività del sensore di prossimità e il non sempre reattivo doppio tap per risveglio. Inoltre volevo sapere se era previsto un aggiornamento alla 4.4.4, sperando che possa risolvere i piccoli inconvenienti di questo terminale. Spero in una risposta. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Inoltre volevo segnalare come il passaggio istantaneo da 99% a 96% in 5 minuti. Inoltre non so se sia normale, ogni volta che carico il Tel da spento, staccando la spina si riavvia, e il Tel sembra quasi "riavviarsi"dopo una formattazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il prezzo è buono. Purtroppo ho dovuto formattare di nuovo il Tel perché ad un certo punto la batteria segnava come consumo del sistema operativo, il 50%. Spero che a te vada meglio, perché formattare il Tel ogni 2 giorno è qualcosa di snervante. Per il resto come to ho detto leggeri impuntamenti che potevano essere risolti spendendo i soldi usAti per l' accordo con Universal. Io se tornassi indietro non lo prenderei, perché a quel punto si può prendere di meglio.

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Il prezzo è buono. Purtroppo ho dovuto formattare di nuovo il Tel perché ad un certo punto la batteria segnava come consumo del sistema operativo, il 50%. Spero che a te vada meglio, perché formattare il Tel ogni 2 giorno è qualcosa di snervante. Per il resto come to ho detto leggeri impuntamenti che potevano essere risolti spendendo i soldi usAti per l' accordo con Universal. Io se tornassi indietro non lo prenderei, perché a quel punto si può prendere di meglio.
    Me li sono spulciati un po' tutti, e su questa fascia di prezzo sulla carte è il più equilibrato (Moto G normale, no micro-sd e fotocamera indegna, htc con cornici troppo grandi e hardware inferiore ecc). Poi booh, vediamo come va..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Diciamo che su questa fascia di prezzo hanno tutti caratteristiche simili,ma sono ottimizzati una schifezza. Io ripeto grandi lamentele non posso averle, ma sta storia del sistema operativo nel consumo della batteria è pazzesca... cioè non riesco a capire da cosa provenga. Ho provato di tutto,chiudo sempre le app... misteri.spero che andrà meglio a te. Aggiornarmi

Pagina 37 di 45 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio