quindi se si dovesse rompere qualche pezzo sarei coperto comunque??
Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
quindi se si dovesse rompere qualche pezzo sarei coperto comunque??
Ok, Capito,ma una buona guida per non fare danno?? XD
ciao a tutti, è un po di tempo che cerco una buona guida per mettere una buona rom al mio lug hub.. o per lo meno aggiornare o cambiare qualcosa dopo aver rootato il terminale. Qualcuno sa darmi una mano??
Approccio sbagliato secondo me: io faccio il root dello smartphone se ho bisogno di farci qualcosa di specifico.
Viceversa (come mi sembra essere il tuo caso, che non sai cosa fare di uno smartphone rootato), perchè rootarlo?
L‘ho fatto per problemi di memoria.. ho aperto questo topic perchè avendo letto di rom ecc non sapevo cosa scegliere e che guida seguire, quindi chiedo a voi
ho preso settimana scorsa l'LG E400 e me l'hanno prima resettato e oggi sostituito. si riavvia da solo quando dai sms passo alla galleria, con o senza misco sd. Difetto di modello?
Ciao imma, sicuramente è un difetto di quello specifico modello. Hai scaricato qualche applicazione che possa aver creato conflitti o apportato qualche modifica al device?
Con il modello che hai ora è tutto ok?
non ho scaricato nulla, nè apportato modifiche... spero non si ripresenti il problema... qll che ho ora va bene, ma non lo sto praticamente usando... nella giornata di domani avrò modo di verificare meglio...
Bene, tienici aggiornati! :)
problema quasi identico...mio zio mi ha detto di rootarlo per migliorare dopo batteria e prestazioni....ci ho messo 20 minuti a trovare una guida su sto sito e ho fatto il root in 3 minuti, però non riesco a trovare come mettere le rom, dove scaricarle e nemmeno una lista di cosa fanno vantaggi/svantaggi...