CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 45 primaprima ... 334142434445 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 441
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zanfy Visualizza il messaggio
    Per aggiornare senza OTA vai quiLG L90-D410 Support: Find Manuals & Warranty Info | LG U.A.E
    Installi i driver e da pc e lo fai con LG MOBILE SUPPORT TOOL.
    Grazie! Presumo che la procedura vada bene anche per il d405n giusto?
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  2.  
  3. #422
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    NOn so piu dove sbattere la testa....

    Stavo cercando di aggiornareil telefono che ho regalato alla mia fidanzata, trmaite lg pc suite dato che dalla procedura OTA non era possibile....

    bene, la procedura via pc si interrompe, mi dice che non è possibile aggiornare e di staccare usb e batteria e di riconnettere il telefono..

    e via, da quel momento, non solo non è continuato l'aggiornamento, ma ora non si accende piiu!

    rimane fermo sul logo lg con in alto a sinistra una scritta "510 udc start"

    non riesco a farlo andare in software download mode per provare questa procedura....[Easy][GUIDE][UNROOT][RELOCK BOOTLOADER]Flas… | LG Optimus L90 | XDA Forums

    non ho idea di cosa fare davvero....

    ho bisogno di aiuto , stolg mi manda davvero fuori di testaaaa!!

    grazie!
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  4. #423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domando ad altri che hanno questo terminale della lg. Premendo il tasto home si accende lo schermo, ogni volta, anche se bloccato. Ogni volta che lo si tiene in tasca, si accende più volte, consumando batteria. Problema che non ho risolto, neanche mediante l'utilizzo di due cover, differenti. Tra i forum e cercando nelle istruzioni, non ho trovato soluzione. Anzi nelle istruzioni scaricate dal sito lg per il D405, Per bloccare e sbloccare il telefono da solo il tasto dell'accensione e il tasto home non è mai menzionato.
    Se qualcuno sapesse darmi una soluzione, ne sarei veramente felice.
    Grazie

  5. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    LG L90, ed il fù Samsung S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da ieri sono anche io un possessore del mitico lg-l90, l'ho pagato 120 euro al conad ipermercato utilizzando sia i saldi in promozione che dei coupon sconto accumulati e per questa cifra è diventato in fretta di mia proprietà. Provengo da 3 anni di samsung s2 che mi è morto improvvisamente 5 giorni fa.
    Noto che i due telefono hanno molte caratteristiche in comune, la più interessante è quasi la medesima grandezza (sembrano identici ma con cornici dello schermo differenti che danno a LG un vantaggio in grandezza.
    in questa giornata di utilizzo l'ho veramente strapazzato aggiornando il firmware e scaricando un sacco di applicazioni, aggiungendo numerosi account di vari provider e testato tutto quello che il tempo mi ha permesso. Ora sono in risparmio energetico con il 23% ancora di batteria. la mia giornata finisce tardi e vedrò fino a quando non mi muore.
    per ora l'ho trovato non proprio velocissima con una piacevole interfaccia.
    su amazon il cel si trova a 138 euro e mi sembra veramente interessante se si pensa alla media dei telefoni che sono in quella fascia.
    ho notato una cosa strana rispetto ai dati. in ufficio ero collegato con wifi e la linea telefonica va spesso in roaming perchè prende male ma quando perde la linea nonostante il collegamento wifi forte e costante mi interrompe momentaneamente l'utilizzo dei dati per poi ricollegarsi. boh mi sembra molto strano. qualcuno ha notato lo stesso problema?
    ci aggiorneremo in futuro, l'ho ordinato uguale anche per mia moglie e vi saprò dire.

    Aggiorno dicendo che la notifica di mancanza di linea dati capita abbastanza spesso anche fuori da ufficio e addirittura in strada dove non è collegato a nessun Wi-Fi e dove la linea è al massimo. Penso ci sia un difetto nel telefono. Se noto problemi oggettivi vi aggiorno
    Ultima modifica di dabricco; 09-01-15 alle 07:20

  6. #425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    LG L90, ed il fù Samsung S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fettone Visualizza il messaggio
    Domando ad altri che hanno questo terminale della lg. Premendo il tasto home si accende lo schermo, ogni volta, anche se bloccato. Ogni volta che lo si tiene in tasca, si accende più volte, consumando batteria. Problema che non ho risolto, neanche mediante l'utilizzo di due cover, differenti. Tra i forum e cercando nelle istruzioni, non ho trovato soluzione. Anzi nelle istruzioni scaricate dal sito lg per il D405, Per bloccare e sbloccare il telefono da solo il tasto dell'accensione e il tasto home non è mai menzionato.
    Se qualcuno sapesse darmi una soluzione, ne sarei veramente felice.
    Grazie
    a me no, se spingo il tasto home devo comunque sbloccare il cel con il trascinamento sullo schermo con l'effetto bolla

  7. #426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. Se trovo tra i miei consumi 3 volte 13 euro al mese, anziché 13 +3 come da piano tariffario (big +incremento di3 per 1 gb al mese, e' normale?

  8. #427
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Comprato a Dicembre per mia nipote come regalo.
    in offerta da MediaWorld a 120 euro...

    Terminale CONSIGLIATISSIMO... e sono rimasto veramente molto meravigliato.

    OK...... manca il sensore di luminosità e qualcos'altro... ma ha il knock code che funziona molto benme!
    devo dire che nella sua fascia (intendo tra i 200/100 euro) è un telefono che merita veramente tanto!

  9. #428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Sono proprietario anch'io di 2 lg l 90 e fino a poco tempo fa mi sono trovato benissimo.
    Concordo in pieno con tutte le note positive descritte nel forum ma volevo chiedervi una cosa.
    Acquistato circa 3 mesi fa, ero felicissimo. Rapporto qualita/prezzo davvero sorprendenti.
    Ora però da qualche settimana ho dei seri problemi con il touch-screen. Sia quando scrivo, quando navigo nei menù fa un po' quello che vuole. Nel senso che non riesco ad aprire l'applicazione a mia scelta senza aprirne prima altre 4 o 5. Quando navigo in Internet riesco a visualizzare la prima parte della pagina e quando faccio scorrere mi parte alla fine. Per farlo funzionare deve accenderlo e spegnerlo tutte le volte. Il problema è che dopo averlo acceso viaggia bene per 2/3 minuti poi tutto come prima. Ho provato 2 volte a ripristinare il tutto ma niente. Fosse uno su due potrei pensare al touch-screen ma sto parlando di entrambi i terminali è usati da persone diverse. Purtoppo ho perso gli scontrini quindi la garanzia.......... Potete aiutarmi? Non so più cosa fare.

  10. #429
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Capita la stessa cosa anche a me quando il display comincia ad avere qualche ditata di troppo. È come se fosse troppo sensibile. Per non parlare di quando ho le mani umide e Il display sembra letteralmente impazzire. Per ora l'unica soluzione funzionante per me è tenere il display pulitissimo e usarlo senza guscio gommato (sembra assurdo ma a volte interferisce anche il bordo in gomma che ricopre di pochissimo la cornice del display).

    Pulisci costantemente il display, usalo senza cover e dimmi se funziona meglio...

    Sto meditando di portarlo in assistenza perché sembra essere peggiorato tutto con l'ultimo aggiornamento...

    Quote Originariamente inviato da RuSo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Sono proprietario anch'io di 2 lg l 90 e fino a poco tempo fa mi sono trovato benissimo.
    Concordo in pieno con tutte le note positive descritte nel forum ma volevo chiedervi una cosa.
    Acquistato circa 3 mesi fa, ero felicissimo. Rapporto qualita/prezzo davvero sorprendenti.
    Ora però da qualche settimana ho dei seri problemi con il touch-screen. Sia quando scrivo, quando navigo nei menù fa un po' quello che vuole. Nel senso che non riesco ad aprire l'applicazione a mia scelta senza aprirne prima altre 4 o 5. Quando navigo in Internet riesco a visualizzare la prima parte della pagina e quando faccio scorrere mi parte alla fine. Per farlo funzionare deve accenderlo e spegnerlo tutte le volte. Il problema è che dopo averlo acceso viaggia bene per 2/3 minuti poi tutto come prima. Ho provato 2 volte a ripristinare il tutto ma niente. Fosse uno su due potrei pensare al touch-screen ma sto parlando di entrambi i terminali è usati da persone diverse. Purtoppo ho perso gli scontrini quindi la garanzia.......... Potete aiutarmi? Non so più cosa fare.
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  11. #430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa. Display pulitissimo, pellicola di protezione tolta, cover eliminata ma il problema sussiste. Anche a me ha dato lì stesso problema da dopo l'aggiornamento. Sempre versione kitkat

Pagina 43 di 45 primaprima ... 334142434445 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy