CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 45 primaprima ... 3442434445 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 441
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Contattato assistenza lg. Mi hanno detto di fare l'hard reset perché probabilmente è un errore del software. Hard reset fatto. Appena acceso dava lo stesso problema di prima poco dopo sembrava si fosse messo apposto ma nulla. Non so se rootare e flashare il tutto. Sapete dirmi qualcosa in merito?

  2.  
  3. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    A520F

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tempo fa il mio vecchio L3 mi dava un problema simile dopo una caduta...

    Inviato dal mio LG-D405n usando Androidiani App
    Device posseduti:
    Samsung A52017 A520F
    LG L90 D405N
    Samsung Galaxy Next Turbo con ROM Optimus 3.0

  4. #433
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Anche io ho fatto l'hard reset 2 volte e non ho risolto nulla. Se ti capita di chiamarli nuovamente puoi dire che anche un'altra persona ha problemi con il touchscreen con il nuovo firmware? Tra l'altro rallenta il telefono...
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  5. #434
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Oggi pioveva a Roma... il display era pulito ma le mani erano leggermente umide (ma proprio leggermente). Risultato: non riuscivo a rispondere alle telefonate. Mai successa una cosa simile con i miei precedenti smartphone (Xperia Ray, Motorola Pro+, Huawei Ascend P1)...
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  6. #435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Mandrake. Già detto.😄 ho fatto finta che molta gente si lamentava del problema e hanno detto che era la prima segnalazione. Balle..... Hanno detto di aspettare se non si voleva mandare in assistenza che prima o poi avrebbero aggiornato il tutto

  7. #436
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    che numero hai chiamato? Li chiamo pure io :-D Vediamo se dicono anche a me che non hanno mai ricevuto questa segnalazione...
    Dan
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  8. #437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    199600044. Chiamato una volta sola. Il costo è abbastanza sostenuto

  9. #438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cmq sembra che nessun altro abbia riscontrato il nostro problema. 2 su 2 (cellulari) sembra un po' strano come ho anche detto al call-center. Non so che fare se aspettare aggiornamento o bypassare il tutto modificando il sistema. Anche perché mi hanno detto che anche se lo porti in assistenza non è detto che risolvono il problema. Sono capaci di tenerlo 15 giorni e ridartelo come prima. Ma in tutto il topic solo noi abbiamo riscontrato questo tipo di problemi dan? Nel frattempo ho trovato offerta e con 135 euro ho comprato in negozio un lg g 2 mini. Per ora mi trovo bene. A sto punto spero non facciano aggiornamenti di nessuna sorta. A parte Lollipop.

  10. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come da titolo ho sempre usato la mia sd da 32gb come memoria interna usando SManager e lo script apposito, tuttavia con l' lg l65 non riesco.

    Vi posto i comandi dello script in caso qualcuno potesse correggerlo.

    Secondo me è dovuto al fatto che i percorsi non corrispondono, se volete posso anche allegare la struttura delle cartelle del mio l65:
    [code]
    mount -o remount,rw /
    mount -t vfat -o umask=0000 /dev/block/vold/179:61 /mnt/sdcard
    mount -o bind /data/media /storage/external_SD
    mount -o bind /storage/external_SD /mnt/sdcard/external_sd
    chmod 777 /mnt/sdcard/external_sd
    [code]

  11. #440
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo nel settore LG...infatti come da titolo il mio L90 non viene riconosciuto dal pc quando lo collego all'usb fa partire il programma di installazione e poi torna tutto come prima....sapete aiutarmi grazie in anticipo a tutti.

Pagina 44 di 45 primaprima ... 3442434445 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy