ragazzi un aiuto per voi piu esperti
ragazzi salve sono nuovo sia del forum che nel mondo di android io non ho trovato problemi su android va tutto liscio e come sistema operativo è chiaro l'unica cosa che non capisco è la memoria del telefono spiego la mia situazione io ho 3 memorie sul telefono una chiamata memoria interna 0.99 gbyte,la memoria sd di 7 gbyte e una memoria di sistema di 146mbyte adesso ques'ultima mi dice che lo spazio è insufficente cioè pieno infatti ho installato delle applicazioni adesso dovrei disinstallare qualche cosa però quello che mi chiedo come faccio ad installare altre app al di fuori della memoria di sistema oppure spostare le app nella memoria sd o nella memoria interna grazie se qualche anima pia mi può spiegare:'(
ps telefono è LG Optimus L3 con android 2.3.6 Gingerbread
Ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto??
Ho un problema con il mio Lg p900 android,due settimane fa scaricai da Google Play l'applicazione di Twitter quella ufficiale...li per li andava bene,ma passati dei giorni non riesco più ad entrare nell' applicazione,mi appare questo messaggio "Si è vericato un 'errore durante l'accesso,riprova più tardi"...ho aspetto ed riprovato il giorno dopo ma niente...cosa potrà ami essere??Per favore qualcuno mi aiuti, ringrazio in anticipo..:)
Partizione microsd esterna
Salve a tutti volevo esporvi il mio problema.Ho rootato il telefono(LG optimus L3) e installato link2sd per avere maggior spazio nella memoria del telefono per la possibilita di spostare molte applicazioni,fin qui tutto bene xD.Arriviamo al problema,ho installato nel cell una sd esterna di 2 giga, il cell me la vede perfettamente.Ho seguito poi la varie guide su come creare 2 partizioni della scheda sd (parlo di quella esterna non di quella di 1 giga del telefono),appena alla Partizione in Fat gli affianco quella in ext2-3-4 che sia il telefono non mi vede più la partizione in fat, mentre link2sd mi vede benissimo la partizione in ext.Ho provato tutte le varie configurazioni Fat+ext2 Fat+ext+swap anche Fat+Fat il problema è che appena faccio una seconda partizione il telefono ne riconosce sempre 1,se clicco su installa microsd mi dice scheda sd vuota o filesystem non compatibile!Ho provato sia con winzoz (vari programmi) che con gparted avendo anche ubuntu ma è sempre la stessa storia.Chiedo aiuto a voi luminari :)