Io la prima cosa che ho sempre fatto dopo il root é stato installare ADFree..
Visualizzazione stampabile
siccome per accedere a un sito mi chiede ID del cellulare ma non lo trovo da nessuna parte sul cellulare, come faccio? sul web ho trovato di andare su "stato" ma nulla
e poi non so se posso ma al massimo me lo passate via MP il download di "App Scuola Pro" versione PRO non la demo. L'ho cercata da tutte le parti quindi sono pessimista e credo che non la trovate nemmeno voi
L'ID non so cosa sia, forse parla dell'IMEI. Ma che sito te lo chiede scusa? E poi che telefono hai?
Inviato dal mio LG-P940 usando Androidiani App
Ciao wall, puzza un po' che un sito ti chieda l'IMEI... fa' attenzione!
Inoltre, attento anche a trafficare con apps non originali e/o avute illegalmente ;)
Buonasera ragazzi!
l‘aggiornamento del mio hub è disponibile da un po ormai, lo sto facendo ora, ma ogni volta che inizia l‘aggiornamento del firmware si blocca l‘aggiornamento e dice errore 135..
potrebbe essere problema di memoria (ho più di 35 mb liberi nel telefono.. oppure problema di root?
aiutatemi per favore .. Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App
Problema di root devi aggiornare tramite l'app lg e rifare il root in seguito.
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Ok.. ma qual‘è quest app lg??
Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App
Supporto prodotti LG per LGE510
Scarica i driver USB e tramite software update ti scarichi B2CAppSetup, una volta installato il tutto ti riconoscerà il telefono in automatico, installerà eventuali driver e ti farà l'aggiornamento :)
Ok grazie per l‘aiuto, a breve ci proverò :)
Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App
Ho lo stesso problema anche io e l‘aggiornamento non si riesce a fare neanche con b2c sempre lo stesso errore e ho disinstallato anche link2sd qualcuno ha qualche idea??
Inviato dal mio LG-E400