Io ho risolto facendo l‘aggiornamento con LGpcsuite ho collegato il terminale e ho fatto cerca aggiotnamenti e ho lasciato fare l‘aggiornamento, ma per sicurezza conviene fare un backup
Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho risolto facendo l‘aggiornamento con LGpcsuite ho collegato il terminale e ho fatto cerca aggiotnamenti e ho lasciato fare l‘aggiornamento, ma per sicurezza conviene fare un backup
Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App
Stesso identico errore che posso fare??
Inviato dal mio LG-E400
Ciao a tutti!
ho una domanda da un milione di euro..... qualcuno di voi sa per caso come cavolo si fa a visualizzare le cartelle nascoste in polaris office?
ho scaricato un'app per convertire i video di youtube in mp3 e me li salva in automatico in questa fantomatica cartella nascosta che però non riesco a trovare.
con il samsung di mio fratello è stato pressochè immediato entrare nell'archivio e mettere il segno di spunta alla voce " mostra file nascosti" forse perchè non ha polaris office....con il mio lg è un macello e sto impazzendo.
Mi aiutate???
grazie mille!!!
ps ho un LG L5 (mod E610)
Sarebbe comodo e gradevole se al più presto possibile venissero create le 3 stanze per la categoria L!:);)
Piacerebbe anche a me :) , speriamo però che interessi anche altri.
Speriamo che gli amministratori aprano le sezioni dedicate : )
si qui non si capisce quasi più nulla la sezione farebbe comodo
ki mi sa dare un link per gli sfondi in 3d x android?
Con il prodigioso e velocissimo progresso delle versioni software android posso constatare che per quanto moddato e overclocckato il corrispettivo hardware del mio LG GT540 non tiene il software , e io avrei voluto avere sul mio dispositivo l'ultima versione.
per ora sono fermo alla 2.3.7 e va benissimo , ma la 4.1 secondo voi potrebbe sarebbe in grado di girare non dico bene , ma a un livello accettabile ? e casomai quali sono i requisiti minimi di sistema ? :)
Guarda la sezione galaxy gio,hanno ics jb abbastanza funzionanti e guarda il tuo hardware