Si avvicina il Mobile World Congress, ed ecco la preview della tanto attesa piattaforma Android 3.0 Honeycomb realizzata da Google appositamente per i Tablet. LG Optimus Pad avrà Android 3.0! ihih
Guarda il video!![]()
Si avvicina il Mobile World Congress, ed ecco la preview della tanto attesa piattaforma Android 3.0 Honeycomb realizzata da Google appositamente per i Tablet. LG Optimus Pad avrà Android 3.0! ihih
Guarda il video!![]()
Questa sera... ora italiana... il live streaming della conferenza stampa per la presentazione ufficiale Honeycomb
guardateguardate
YouTube - Kanal von androiddevelopers
Ultima modifica di LGMobile; 02-02-11 alle 19:08
Ciao a tutti
apriamo questo thread per un'iniziativa utile ed interessante (speriamo).
Ci direste quali applicazioni, non ancora suggerite, vorreste che inserissimo nella nostra AppAdvisor?![]()
Ciao ragazzi
avete visto la novità nella top list delle applicazioni consigliate in occasione della festa di San Valentino, le simpatiche e divertenti applicazioni in tema con la festa degli innamorati?
ciao a tutti!! da qualche giorno ho acquistato il t mobile g2x lg solo che nel terminale sono presenti ben 5 lingue tra cui l'italiano non cèqualcuno è in grado di aiutarmi?? graziee
Sul nostro sito ufficiale è stata creata una nuova pagina contenente i valori SAR di tutti i nostri telefoni cellulari, smartphones compresi: link.
Il valore SAR (Specific Absorption Rate) misura l'esposizione del corpo umano al campo elettromagnetico emesso dal dispositivo mobile. Il limite europeo è di 2 W/Kg e tutti i telefoni LG sono progettati per avere un valore SAR inferiore.
Nota: il valore SAR per un dato modello potrebbe variare nel corso del tempo in funzione delle revisioni hardware. Per avere il valore SAR relativo al proprio dispositivo è sempre consigliabile prendere come riferimento quello riportato nel manuale d'uso.
![]()
Possiamo ironizzare un po' vero..? per sdrammatizzare...![]()
Oggi per sbaglio ho cancellato la configurazione per gli MMS dall'elenco, come posso rimediare? e sopratutto, se adesso non ho la configurazione, gli MMS gli ricevo?
Scusate le domande da nubbio, sono un neofita di questo magnifico cellulare, che ho acquistato ieri sera![]()
Ciao, dovresti scaricare qualche app tipo "APNdroid" che setta i punti di accesso in base al tuo operatore, o altriemnti chiamare direttamente l'operatore e farti dire quale APN mettere per gli MMS![]()