Optimus di fascia medio-alta
Approfitto della presenza di LG nel forum per chiedere info riguardo i futuri device LG.
ONE e GT sembrano essere ottimi device di fascia medio-bassa, con un ottimo rapporto prezzo prestazioni e con una versione di android molto simile alla stock (ameno lo ONE, il GT non l'ho mai visto).
Mi chiedevo però: è in programma anche qualche device della linea Optimus con cpu armv7 (chipset omap3/snap45nm.. per i cortex a9 mi pare presto :D)? Si insomma, un qualche device di fascia medio-alta intendo.
Grazie in anticipo per le risposte!
Mobile World Congress 2012 - Le novità by LG
MWC 2012 di Barcelona ricco di novità per gli smartphone LG!
Due su tutte? LG Optimus 4X HD e LG Optimus LTE.
Ecco un breve video in cui Raffele Cinquegrana stuzzica i nostri occhi :)
LG Speciale Mobile World Congress 2012 - YouTube
Life's Good!
permessi root, conviene??
buongiorno e buona domenica a tutti!!
Ho da circa un mese e mezzo un lg hub e guardando in giro, dato che è il mio primo android, ho trovato qualcosa sui permessi o diritti root .. credo di aver capito che ti permettono di accedere in maniera completa al terminale .. e quindi scegliere come gestire al meglio il proprio android.. giusto??
ma ho letto da qualche parte che annullano la garanzia .. è vero?? quindi non conviene avere i permessi root ..??
sono un po ignorante in materia.. e vorrei sapere se mi conviene sbloccare il mio smartphone oppure no..
grazie in anticipo :)
Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App