CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Lg L40 !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di #Conte


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Melissano (LE)
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    a come pare non si possono neanche trasferire le app sull ad. Peccato

  2.  
  3. #12
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TipoConte Visualizza il messaggio
    a come pare non si possono neanche trasferire le app sull ad. Peccato
    Impostazioni > applicazioni >(seleziona l'App)> sposta su scheda SD. 😉

    Come avviene con altre versioni di Android certe app non si possono spostare.

    .

    .

  4. #13
    Androidiano L'avatar di #Conte


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Melissano (LE)
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    E verooo!! Avevo provato con un app che non si può,grazie.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di #Conte


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Melissano (LE)
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sapete se è possibile installare le app sulla microsd esterna? Visto che lo storage disponibile per le app è di soli 1,5gb questo è un problema.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il root l'ho fatto, ma è un po complicato. O hai ubutntu o simili o un programma che ti legge schede SD formattate ext2 su PC o mac. Praticamente formati una scheda SD diversa dalla tua in ext2 dopo ci metti il file update.zip poi metti la scheda nel telefono, vai al prompt del pc e scrivi "adb device" poi "adb shell" e infine "reboot recovery" e ti si riavvia il cel in recovery, scegli update from esterna e trovi il file "update. Zip" e lo lanci. Chiaramente devi avere SDK e adb installati e attivati nel PC. Poi cerco i link
    Ultima modifica di fabiomagnelli; 21-05-14 alle 13:07

  7. #16
    Androidiano L'avatar di #Conte


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Melissano (LE)
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie, farò subito il root. Ho visto il thread su xda che è universale per tutti i modelli di quest'ultima serie (III)

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy Fit, XPeria Mini Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Ho acquistato l'LG L40 ed ho appena cominciato ad usarlo.

    Se qualcuno ha delle domande da farmi le faccia pure.

    .
    Ciao, essendo interessato a questo telefono potresti gentilmente scrivermi la lista di applicazioni preinstallate nel telefono? Tutte le app che si trovano già nel drawer/menù al primo avvio! So ad esempio che ci sono Box (il noto servizio di storage cloud) e ThinkFree Viewer... ma mi piacerebbe sapere anche le altre. Grazie in anticipo

    PS: dopo un paio di mesi di utilizzo hai altre impressioni?

  9. #18
    Androidiano L'avatar di #Conte


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Melissano (LE)
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GuitarHero1995 Visualizza il messaggio
    Ciao, essendo interessato a questo telefono potresti gentilmente scrivermi la lista di applicazioni preinstallate nel telefono? Tutte le app che si trovano già nel drawer/menù al primo avvio! So ad esempio che ci sono Box (il noto servizio di storage cloud) e ThinkFree Viewer... ma mi piacerebbe sapere anche le altre. Grazie in anticipo

    PS: dopo un paio di mesi di utilizzo hai altre impressioni?
    Ecco le applicazioni :
    Appunti, Attività (Promemoria), Browser, Calcolatrice, Calendario, Centro Aggiornamenti *, Chrome, Download, Drive, Email, File Manager, Foto (Google), Fotocamera, Galleria, Gmail, Google, Google +, Hangout, Impostazioni, Impost. Google, Maps, Messaggi, Messaggio CB, Musica, play books, play edicola, play games, play movies, play music, play store, radio fm, registratore,remote call service, ricerca vocale, rubrica, sveglia orologio, telefono, video, youtube, thinkfree viewer, Lg Support, Task Manager, Box, Flash.

    Dopo un mesetto buono di utilizzo, ho notato che rimane sempre ben fluido, ma una volta che andiamo ad utilizzare la maggior parte della ram e ad avere soli 50mb di ram disponibili, il cell. inizia a rallentare. Un'altra cosa positiva e il root, che è uscito un pò di tempo fa; magari effettuandolo se te ne intendi, saprai utilizzarlo e sfruttarlo al massimo.

    Centro Aggiornamenti* : A me oggi è risultato un aggiornamento del software, e nel changelog dice "Applicazioni", quindi credo che con questo nuovo aggiornamento hanno sistemato alcune app di sistema .

  10. Il seguente Utente ha ringraziato #Conte per il post:

    GuitarHero1995 (27-05-14)

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy Fit, XPeria Mini Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da #Conte Visualizza il messaggio
    Ecco le applicazioni :
    Appunti, Attività (Promemoria), Browser, Calcolatrice, Calendario, Centro Aggiornamenti *, Chrome, Download, Drive, Email, File Manager, Foto (Google), Fotocamera, Galleria, Gmail, Google, Google +, Hangout, Impostazioni, Impost. Google, Maps, Messaggi, Messaggio CB, Musica, play books, play edicola, play games, play movies, play music, play store, radio fm, registratore,remote call service, ricerca vocale, rubrica, sveglia orologio, telefono, video, youtube, thinkfree viewer, Lg Support, Task Manager, Box, Flash.

    Dopo un mesetto buono di utilizzo, ho notato che rimane sempre ben fluido, ma una volta che andiamo ad utilizzare la maggior parte della ram e ad avere soli 50mb di ram disponibili, il cell. inizia a rallentare. Un'altra cosa positiva e il root, che è uscito un pò di tempo fa; magari effettuandolo se te ne intendi, saprai utilizzarlo e sfruttarlo al massimo.

    Centro Aggiornamenti* : A me oggi è risultato un aggiornamento del software, e nel changelog dice "Applicazioni", quindi credo che con questo nuovo aggiornamento hanno sistemato alcune app di sistema .
    Grazie

    Che dire? Le app preinstallate non mi sembrano molto invasive... gran parte sono le stesse di android stock (=Nexus), non vedo un accanimento di applicazioni LG come avviene con altri produttori (es: Samsung o i TIM-Brand). per la maggior parte mi torneranno utili! Questa è un'ottima cosa.
    Riguardo alla ram, ti capita spesso di scendere sotto i 50MB? Con il mio attuale (e scassato) xPeria Mini Pro (512MB) mi aggiro quasi sempre sugli 80... e monta un ICS ottimizzato malissimo.
    KitKat dovrebbe darmi molti meno problemi da quello che dicono... cosa ne pensi?

    PS: non capisco solo che applicazione sia "Flash", dal momento che non può essere FlashPlayer

  12. #20
    Androidiano L'avatar di #Conte


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Melissano (LE)
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Guarda, io di solito sono fisso sui 80-90 MB disponibili, con whatsapp, swiftkey, ed altre app. Poi ovviamente se ci vai ad installare facebook, twitter, ed altre app di questo genere ovviamente, non ce la fai... Riguardo all'app Flash, è un app, che quando la apri esce una schermata bianca e la luminosità viene incrementata al massimo, in modo da usare il pc come una torcia!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato #Conte per il post:

    GuitarHero1995 (27-05-14)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy