CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Lg L40 !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Lg L40 !

    Ho acquistato l'LG L40 ed ho appena cominciato ad usarlo.

    Se qualcuno ha delle domande da farmi le faccia pure.

    .

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di simon96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    317
    Smartphone
    LG P350- Nexus5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 76 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Perché invece non fai una bella recensione scritta qui nel caso qualcuno venisse a cercarlo
    Magari specificando la durata della batteria, fine si comporta il cell con tante app aperte,giochi beh vedi tu (inserisci anche i voti tipo pagella).
    Ciao

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Lo sto usando da meno di 24 ore quindi per ora non posso fare pagelle.



    Però vi posso elencare gli aspetti negativi e positivi da me riscontrati in queste prime ore di utilizzo:



    CONTRO

    -il vetro che protegge il display offre un attrito maggiore rispetto a quello che ho riscontrato su altri smartphone,

    -dopo 20 minuti di gioco con Ruzzle la parte posteriore dell'L40 si scalda in maniera significativa

    -il cavo di alimentazione è troppo corto,



    PRO

    -il navigatore satellitare è più che ottimo, fà il fix anche al chiuso dopo pochi secondi e lo trovo all'altezza di quello del Nokia Lumia 520,

    -la RAM viene occupata di meno dalle app in background rispetto al mio "vecchio" Alcatel One Touch POP C3,

    -le app si aprono e si chiudono più velocemente rispetto al POP C3 nonostante abbia reinstallato quasi tutte le app che avevo sullo smartphone Alcatel

    -l'app fotocamera offre diverse personalizzazioni tra cui lo scatto a comando vocale molto utile per i selfie,

    -la dettatura vocale dei messaggi funziona anche in assenza di rete 3G.


    Queste le mie prime impressioni.

    .

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Cafpow


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la fotocamera ha l'autofocus? come vengono gli scatti? Le notifiche avvengono ancora tramite i led attorno al tasto home?

    Io sono rimasto molto deluso dalla fotocamera del modello precedente, non potevo neanche usare le app per la lettura dei qr... Per il resto, per quanto lo pagai, è molto ben bilanciato, posso usare tutte le principali app, compresi alcuni giochi che neanche sospettavo sarebbero potuti girare. ricettività e chiamate buone. Credo che questo L40 sarà un passo in avanti, sia come hardware che software, anche se la fotocamara sembra rimanere molto scadente, senza flash, e autofocus.

    A me sembra interessante il fratello maggiore L70, che anche se non eccelle in niente, mi pare un buon compromesso di tutto.. E so accontentarmi, visto il mio attuale terminale Sperando però che le foto siano almeno decenti.
    Ultima modifica di Cafpow; 08-04-14 alle 11:03

  6. #5
    Androidiano L'avatar di #Conte


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Melissano (LE)
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io ho già comprato lg l40. Mi trovo molto bene, l'unici due problemi sono : Fotocamera, e ram (soli 512mb). Per l'altro resto è fluidissimo. @Cafpow riguardo alla fotocamera niente male alla luce, la messa a fuoco non è tanto buona, ma le foto escono benino;ma al buio le foto sono una schifezza. Ah, dimenticavo : un altra cosa che sono rimasto male è che lo spazio disponibile all'utente è di soli 1,5gb. Qui giù alcune foto scattate da me.

    20140408_111822.jpg
    20140408_111845.jpg
    20140408_111904.jpg

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Cafpow


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    all'aperto non sembra male, c'è del rumore , ma si vede di peggio. al chiuso e al buio, senza flash e autofocus e con quei meapixel non si poteva pretendere di più... Comunque sembra migliore del vecchio modello della stessa serie.

    per lo spazio per fortuna che c'è il modulo d'espansione.
    Ultima modifica di Cafpow; 08-04-14 alle 13:09

  8. #7
    Androidiano L'avatar di #Conte


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Melissano (LE)
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si, ma non si possono comunque installare app nella sd esterna. Spero che esca a breve il root.

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TipoConte Visualizza il messaggio
    Si, ma non si possono comunque installare app nella sd esterna. Spero che esca a breve il root.
    Molte app una volta installate possono essere spostate sulla microSD.

    .

  10. #9
    Androidiano L'avatar di #Conte


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Melissano (LE)
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non si può!

  11. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Sono molto soddisfatto dell'L40. Sia come materiali che come software siamo su un livello superiore a quello dell'Alcatel One Touch Pop C3.

    Anche se ci sono solo 512 megabyte di RAM la circostanza che sia installato Android KitKat permette all'L40 di funzionare bene dato che lultima versione del sistema operativo di Google è stato ottimizzato per i dispositivi con poca RAM.

    .

    .

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy