Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dandrake
Ok, grazie mille:) avevo già letto quel post di lg, ma vedendo che nella guida si diceva che la garanzia veniva violata mi è venuto il dubbio.
P.s: Grazie mille per la guida, unica nota è che forse sarebbe meglio togliere questa dicitura: "Dopo la procedura il telefono sarà radicata e l'utility nascosta LG RCT lo verrà a sapere. Quindi, la garanzia è probabile che scada", visto che la garanzia non viene violata.
-
Infatti, rootando il telefono la garanzia non viene invalidata
-
sono disperato... ho un lg g2 mini e sono giorni che tento e ritento ma quando ho messo il file update.zip nella mia sd 16 giga formattata in ext2 e riavvio in recovery mi dice in fondo E:missing bitmap in giallo e se provo ad aprire apply update mi dice che l'sd è vuota... chiedo a voi!!
-
Quote:
matteoboscaro
sono disperato... ho un lg g2 mini e sono giorni che tento e ritento ma quando ho messo il file update.zip nella mia sd 16 giga formattata in ext2 e riavvio in recovery mi dice in fondo E:missing bitmap in giallo e se provo ad aprire apply update mi dice che l'sd è vuota... chiedo a voi!!
hai provato a metterlo nella memoria interna?
-
Volevo chiedere se questa guida é buona per un G2 mini vodafone?! O serve fare altro? Grazie.
-
Segnalo la possibilità di ottenere i permessi di root tramite una semplice apk sviluppata da un programmatore famoso. Io l'ho usata sul mio L90 e funziona alla grande! towelroot by geohot Il programma sfrutta un bug apparentemente presente in quasi tutti i telefoni con android 4.4.2 (samsung inclusi). Non mi assumo nessuna responsabilità ovviamente. ;)
-
Ho un problema: quando apro adb facendo shift+click destro sulla cartella e poi scrivo adb devices, mi dice solo: List of devices attached e sotto c'è una riga vuota.
Perché? Poi quando provo a fare adb shell ovviamente mi dice error:device not found. Ho il debug attivo ma non so se ho installato i driver lg, dove posso scaricarli?
Ho un L90.
Ok non avevo installato i driver, funziona su l90
-
Quote:
dandrake
Segnalo la possibilità di ottenere i permessi di root tramite una semplice apk sviluppata da un programmatore famoso. Io l'ho usata sul mio L90 e funziona alla grande!
towelroot by geohot Il programma sfrutta un bug apparentemente presente in quasi tutti i telefoni con android 4.4.2 (samsung inclusi). Non mi assumo nessuna responsabilità ovviamente. ;)
Qualcuno l'ha provato con il g2 mini ?
mi rispondo da solo ...... va alla grande ;)
-
Quote:
dandrake
Segnalo la possibilità di ottenere i permessi di root tramite una semplice apk sviluppata da un programmatore famoso. Io l'ho usata sul mio L90 e funziona alla grande!
towelroot by geohot Il programma sfrutta un bug apparentemente presente in quasi tutti i telefoni con android 4.4.2 (samsung inclusi). Non mi assumo nessuna responsabilità ovviamente. ;)
ma tu lo hai provato?
-
Quote:
spitzm
Qualcuno l'ha provato con il g2 mini ?
mi rispondo da solo ...... va alla grande ;)
come hai fatto e come ti trovi???