Visualizzazione stampabile
-
Zio l'ho pure scritto che l'ho usata. Basta scaricarla e installarla. Fine ;-)
Poi installate supersu dal playstore
-
La guida sembra tradotta con google translate. Non si capisce nulla :\
-
Quote:
Originariamente inviato da
dandrake
Zio l'ho pure scritto che l'ho usata. Basta scaricarla e installarla. Fine ;-)
Poi installate supersu dal playstore
È ovvio che super su ci deve essere...
-
Cortesemente la prima pagina va totalmente riscritta
È un copia e incolla da traslate e non va bene
-
buongiorno vorrei sbloccare i permessi di root sul mio g2 mini marchiato vodafone c'è un metodo alternativo a quello scritto all'inizio del post?? grazie
-
Quote:
pablodj
buongiorno vorrei sbloccare i permessi di root sul mio g2 mini marchiato vodafone c'è un metodo alternativo a quello scritto all'inizio del post?? grazie
Dicono che questa funzioni...
Quote:
spitzm
scaricati questa apk, la installi ed hai il root, molto semplice no
http://towelroot.com/
Non mi assumo nessuna responsabilità ovviamente.
Comunque posso sapere a che cosa ti serve? Anch'io stavo pensando di rootare il mio lg g2 mini ma non so a che cosa serve
-
Con LG L90 ho provato con Towelroot e funziona...
Bisogna solo installarsi SuperSu dal playstore...
-
Ragazzi, visto che è stata creata la sezione G2 MINI, cerco un volontario che apra una guida in quella sezione per il root
Quote:
dieguccio
Cortesemente la prima pagina va totalmente riscritta
È un copia e incolla da traslate e non va bene
anche perchè questa a breve verrà chiusa, visto che non è seguita (sono due mesi che ho chiesto di modificare il primo post) e non va nemmeno bene che si parli di modding per più terminali tutti insieme
grazie
-
Quote:
dieguccio
Ragazzi, visto che è stata creata la sezione G2 MINI, cerco un volontario che apra una guida in quella sezione per il root
anche perchè questa a breve verrà chiusa, visto che non è seguita (sono due mesi che ho chiesto di modificare il primo post) e non va nemmeno bene che si parli di modding per più terminali tutti insieme
grazie
già ho fatto la guida nella sezione G2 mini modding e non ho copiato da google traduttore ;)
-
Io ho L70.le ho provate tutte qurlle scritte qui!con la prima non legge la sd e quindi non installa il file update,towrlroot non va con questa versione che ho comprato a fine agosto