[QUOTE=maromero;6490087]Sta a 449 su eglobal quind 98 euro in più semmai....un po' troppo (su eglobal) mi sa visto che in ogni caso la dogana è un rischio concreto[/QUOTE
Pagato 4 giorni fa 414 e nessuna spesa...
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=maromero;6490087]Sta a 449 su eglobal quind 98 euro in più semmai....un po' troppo (su eglobal) mi sa visto che in ogni caso la dogana è un rischio concreto[/QUOTE
Pagato 4 giorni fa 414 e nessuna spesa...
Sarà l'inflazione. In questo preciso momento il 32 gb sta a 449. E non pagare Iva e dazi non è una regola ma una fortunata combinazione. P.s. lavoro all'agenzia delle dogane
e si l'avranno passato ora a quel prezzo e restano pero 100 euro di differenza (549-449) ....comunque le spedizioni sono gratuiite con eglobal, mentre su l'altro ci sono 11euro in piu e sono 560
ti volevo chiedere, dopo oramai alcune settimane, se confermi quanto di buono hai evidenziato nella tua recensione, completa e quanto più concreta possibile.
In particolare il funzionamento dual, la fotocamera come lavora, e, se è possibile registrare in conversazione.
Grazie mille.
Mario
p.s spero di aver
Ti rispondo io per quello che hai chiesto, il funzionamento dual per me è promosso, si gestiscono tranquillamente le 2 sim con semplicità, è tutto intuitivo, l'unica cosa è che il 3g-4g va solo sulla sim 1,se si vuole navigare con la sim 2 è comunque possibile farlo, ma si rimarrà in 2g.la fotocamera è promossa a pieni voti, niente di più e niente di meno rispetto al classico mono sim.per quanto riguarda le registrazioni delle chiamate, è possibile farlo o col root,o con applicazioni esterne, comunque io personalmente preferisco ed uso acr, si trova nel play store, va senza problemi. In più aggiungo che la batteria a me dura in modo soddisfacente, riesco sempre a superare le 4,30 ore di schermo acceso tenendolo tutto il giorno in 3g,risultato che il mio ex note 3 non raggiungeva, ed infine parlo di ricezione, questa tanto discussa sul g3,che a me ha sorpreso in modo positivo, ammetto che il segnale è un po ballerino, cioè le tacche ogni tanto le vedi scendere e poi risalire, ma sono convinto che è solo un bug visivo sulle tacche, perchè in realtà non perde il segnale e le chiamate le riceve tranquillamente nonostante in un determinato momento ne segna zero, e in alcuni punti, dove con lo z3c (che ha una buona ricezione) faccio fatica a navigare in 3g,il g3 naviga che è una favola
Ciao a tutti,
scusate l'assenza, ma sono sempre fuori questi giorni.
Patty ha risposto in maniera esaustiva e confermo, tutto lavora egregiamente.
Per quanto concerne quella batteria da 3500 mAh presa come sostitutiva/addizionale, vi dico che ho praticamente buttato i soldi... arriva a metà della durata di quella originale.. che dire..questione c..elle.
Fornisco invece una notizia (non bellissima), a tutti: Ho scritto ad LG Hong Kong, e trovate qui sotto la loro risposta:
Dear Customer,
Thank you for your enquiry.
There is not any information about when will be Android 5.0 launched for D858HK in Hong Kong.
Should you have any further enquiries, please dont hesitate to call our Customer Service Hotline at 35437777. Thank you.
Best Regards,
LG Electronics Hong Kong Limited
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Received Date : 07/01/2015 20:57 34
The type of inquiry : Software/Hardware updates
Product/Model No. : /D858HK
Hi Team, I'm an international user of lg g3 d858hk and would be informed about the release of Android Lollipop for this device.
Best Regards.
Quindi, per Lollipop, nulla in arrivo..almeno a breve. Vedremo nel corso dell'anno.
Per me invece, è una bella notizia, cioè non mi tocca più di tanto, perchè sono comunque libero di non aggiornare, ma personalmente di lollipop non me ne frega niente per ora, sono stanco di stare sempre dietro a bug ed incompatibilità, di attendere aggiornamenti e cosi via... Per me kitkat è perfetto, se gli manca qualcosa c'è sempre un'applicazione compatibile per implementarla, adoro il root con tutti i benefici del caso, e sono un xposed dipendente :)
concordo con paty
nessuna fretta per lollipop, per chi l'ha già avuto i problemini non mancano
e questo g3 va molto bene, la batteria è buona per il telefono che è, la fotocamera ottima (per uno smartphone)
a me non piace molto della gestione dual sim il fatto che devi scegliere la sim prima di far partire la chiamata, anzichè ti proponga la scelta dopo, ma è una caratteristica alla quale poi ci si abitua
io sono molto soddisfatto
Patybello, grazie mille della tua esaudiente risposta. Solo ora ti ringrazio perchè ero fuori sede per lavoro.
Se posso ti vorrei chiedere altre informazioni. la garanzia è di un anno? io opterei per il 32 gb e 3 gb di ram. :al prezzo di €449 si può trovare qualche altro negozio online?
Ancora grazie!!
Mario