Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
medfranz
ok.. Grazie ! esiste una lista di questi device ?
No....ed in genere è l'informazione sempre meno dettagliata sia nelle specifiche che nelle recensioni....è fantastico come negli unboxing e nelle fantastiche recensioni video ti dicano sempre che i neri non sono neri e i bianchi non sono bianchi...che l'angolo di visuale a -80000 di gradi è buono (come se uno si mettesse a vedere il cellulare da sotto), che la foto al pupazzetto di turno è a fuoco...ma poi nessuno ti dice come effettivamente le due sim sono gestite....o_O
-
Quote:
BB72
No....ed in genere è l'informazione sempre meno dettagliata sia nelle specifiche che nelle recensioni....è fantastico come negli unboxing e nelle fantastiche recensioni video ti dicano sempre che i neri non sono neri e i bianchi non sono bianchi...che l'angolo di visuale a -80000 di gradi è buono (come se uno si mettesse a vedere il cellulare da sotto), che la foto al pupazzetto di turno è a fuoco...ma poi nessuno ti dice come effettivamente le due sim sono gestite....o_O
Hahahahahahahaha rotflrotflrotfl
Vero!!!!
-
Quote:
BB72
è esattamente quello che ho pensato anche io ascoltando varie recensioni !!
solo che purtroppo non risolve il mio problema...:O
-
Un saluto a tutti. ..come va il cellulare BB? Sto pianificando la vendita del S5 Duos per prendere S6 Duos :) Buon weekend a tutti.
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
Quote:
SilverK75
Un saluto a tutti. ..come va il cellulare BB? Sto pianificando la vendita del S5 Duos per prendere S6 Duos :) Buon weekend a tutti.
Inviato dal mio SM-G900FD usando
Androidiani App
Ciao SilverK75...tutto OKKEY? il cellulare va alla grande.... ;0).....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Ciao a tutti!! Ho visto che il quick remote non contiene tutti i nostri device come ad esempio sky, bisogna installare l'apk originale di un g3 ita? Grazie mille
-
Puoi ovviamente provare. Servono i permessi di root.
-
Ragazzi buonasera.... Vi chiedo come vi trovate con questo lg g3. Ho avuto per una settimana lo zenfone 2 che mi ha deluso in termini di batteria e fotocamera e sarei intenzionato a passare a questo. Me lo consigliate. Grazie mille
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
onopuma
Ragazzi buonasera.... Vi chiedo come vi trovate con questo lg g3. Ho avuto per una settimana lo zenfone 2 che mi ha deluso in termini di batteria e fotocamera e sarei intenzionato a passare a questo. Me lo consigliate. Grazie mille
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Buonasera, non ho lo zenfone 2 e mai lo avrò, perchè personalmente lo ritengo una copia mal riuscita di g3.dalle recensioni effettivamente ho notato un'autonomia molto scarsa, alle 3 ore di schermo acceso non arriva praticamente,risultato che il g3 raggiunge senza nessun problema con un residuo del 25/30% ancora, diciamo che il g3 ti fa sempre minimo 4 ore di schermo in qualsiasi condizione venga utilizzato, per quanto riguarda le foto, non conosco apounto lo zenfone 2,ma valuta che il g3 è tra gli android più apprezzati nel comparto fotografico.
-
Quote:
Patybello
Buonasera, non ho lo zenfone 2 e mai lo avrò, perchè personalmente lo ritengo una copia mal riuscita di g3.dalle recensioni effettivamente ho notato un'autonomia molto scarsa, alle 3 ore di schermo acceso non arriva praticamente,risultato che il g3 raggiunge senza nessun problema con un residuo del 25/30% ancora, diciamo che il g3 ti fa sempre minimo 4 ore di schermo in qualsiasi condizione venga utilizzato, per quanto riguarda le foto, non conosco apounto lo zenfone 2,ma valuta che il g3 è tra gli android più apprezzati nel comparto fotografico.
buona sera anche io sono interessato a questo terminale LG G3 d858 qualcuno mi sa dire se cosi come arriva si puo' utilizzare tranquillamente senza smanettarci perche' non ne sarei capace, faccio qualche domanda: in ricezione come si comporta avevo sentito in giro che ha problemi di stabilità mi piace molto questo LG anche se gli manca la frequenza 800 Mhz per LTE e io ho due sim wind, sarei indeciso tra questo terminale o il sony experia z3 d6633 o lo zenfone 2 da 4 gb ma siccome non sembra il massimo anche se è supportato molto bene da asus se qualcuno risponde mi farebbe un grosso piacere un consiglio grazie voi siete molto più esperti di me saluti.