Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marven
Patybello, grazie mille della tua esaudiente risposta. Solo ora ti ringrazio perchè ero fuori sede per lavoro.
Se posso ti vorrei chiedere altre informazioni. la garanzia è di un anno? io opterei per il 32 gb e 3 gb di ram. :al prezzo di €449 si può trovare qualche altro negozio online?
Ancora grazie!!
Mario
Mario la garanzia si, è di 1 anno come scritto chiaramente sul sito eglobal... Auguriamoci di non doverne usufruire mai, perchè bisognerebbe spedire a loro il telefono (cosi ho capito). Non credo si possa trovare in altri store a prezzo inferiore, avevo letto da qualche parte di un altro store europeo (o italiano) che offre garanzia in Italia, ma il prezzo lievita in modo non indifferente... in pratica paghi prima i costi di spedizione in caso ti dia problemi quello acquistato da eglobal (io la ragiono cosi)
-
Quote:
Patybello
Si, installa con flash tool (assicurati al 100% che è per il d858hk),fai il root con stump, e vedrai che l'aggiornamento via ota ti arriverà lo stesso e non perderai il root.
Ciao!
Allora, ho seguito pedissequo quanto hai consigliato, ricevuto alla 10f, downgradato alla 10d specifica per 858HK, rootato con stump, ma.. nonostante sia andato tutto perfettamente bene.. via OTA sostiene io sia già in "possesso" dell'ultimo FW disponibile :(
Qualcuno sa mica dirmi eventualmente dove sbaglio o ha qualche consiglio da darmi?
Grazie in anticipo!!
-
Quote:
razers
Ciao!
Allora, ho seguito pedissequo quanto hai consigliato, ricevuto alla 10f, downgradato alla 10d specifica per 858HK, rootato con stump, ma.. nonostante sia andato tutto perfettamente bene.. via OTA sostiene io sia già in "possesso" dell'ultimo FW disponibile :(
Qualcuno sa mica dirmi eventualmente dove sbaglio o ha qualche consiglio da darmi?
Grazie in anticipo!!
molto strano,sicuro di stare con la 10d ? installa questo e vedi cosa ti dice:
play.google.com/store/apps/details?id=com.peamoon.phoneproductioninfo&hl=it
hai fatto un riavvio?la aggiorni manualmente la verifica degli aggiornamenti?
-
Quote:
Patybello
molto strano,sicuro di stare con la 10d ? installa questo e vedi cosa ti dice:
play.google.com/store/apps/details?id=com.peamoon.phoneproductioninfo&hl=it
hai fatto un riavvio?la aggiorni manualmente la verifica degli aggiornamenti?
Dalle info del telefono ti confermo che sono sulla 10d, fatto n riavvii e tentato manualmente la verifica del firmware n volte..
sul software che mi hai fatto installare cosa dovrei leggere?
Ho preso tot e dll da qui, magari ho preso roba sbagliata?
-
Segui le istruzioni dell'applicazione e vedi cosa ti dice riguardo l'ultimo firmware disponibile per il tuo telefono
-
Quote:
Patybello
Segui le istruzioni dell'applicazione e vedi cosa ti dice riguardo l'ultimo firmware disponibile per il tuo telefono
Nulla :(
Latest firmware version: N
Latest firmware link: N
-
L'imei del telefono sono giusti?
-
Si, almeno l'IMEI-A (dell'IMEI-B il software non fa menzione)
-
Quote:
razers
Si, almeno l'IMEI-A (dell'IMEI-B il software non fa menzione)
quindi facendo *#06# non ti escono 2 imei?
-
Quote:
Patybello
quindi facendo *#06# non ti escono 2 imei?
Adesso ho riprovato a ributtare su la 10d.
Il tool arriva perfettamente allo stato di "PASS!!", lo schermo del telefono adesso è blu e appare "Factory Reset Status" con un bel 3 in rosso, il led lampeggia.
Stacco il cavo usb e metto e tolgo la batteria per avviarlo, corretto? O devo attendere che succeda altro?
Comunque si, escono i 2 IMEI e nemmeno così, fresco fresco di piallata, senza root o cose strane, mi propone l'update (nemmeno in manuale)..
Ci rinuncio :(