Vero @losenti , ora ricordo che cercavi il modo per downgradare per il root... Boh, allora non so più cosa pensare riguardo al problema, magari il mio discorso vale lo stesso, ma è legato alla data di produzione, boh
Visualizzazione stampabile
Vero @losenti , ora ricordo che cercavi il modo per downgradare per il root... Boh, allora non so più cosa pensare riguardo al problema, magari il mio discorso vale lo stesso, ma è legato alla data di produzione, boh
In realtà non mi deludi, anzi stai avvalorando la mia ipotesi che il problema sia in qualche modo legato agli IMEI!
(e non, per dire, al metodo di downgrade, al root, al TOT/DLL usati, alle maree, alla quadratura tra Urano e Plutone..)
E a questo punto sono abbastanza certo che se (come nel tuo caso) un utente, inserendo il proprio IMEI, riesce ad ottenere l'ultimo FW disponibile.. allora è in grado di riceverlo anche via OTA.
Detto questo, attendo feedback dal support, anche perchè, fuori dai denti, non saprei cos'altro tentare..
Intendeva deludere me, per la mia ipotesi ;) , ma in realtà non delude neanche me, anzi meglio essere smentiti sui fatti per poter cercare altre soluzioni 👍
Ragazzi a voi esce l'icona H o H+ quando navigate in 3G? A me è sempre 3G nonostante navigo a velocità H+
Gentilmente potete verificare?
Con Wind, sempre e solo 3G
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
Si comunque è un bug sull'icona, perchè in H+ ci va
Ciao Patrizio, pensi sia risolvibile con un aggiornamento?
Grazie Iosenti, appena posso, provo!