Salve a tutti, ieri leggevo un pò delle vostre discussioni perchè anch'io attendo l' LG G3 Nero 32Gb D858 Dual Sim acquistato su eglobalcentral...
Purtroppo, non sono stato molto bravo nella tempestività, mi ero informato abbastanza bene (almeno così credevo) ed ero indeciso tra questo smartphone e il samsung s5 dual sim, adesso ripensandoci avrei preferito il samsung per svariati motivi differenti dall' LG tra cui maggior durata della batteria, miglior ricezione e supporto in LTE delle bande dalla 800Mhz alla 2600Mhz (che nel mio caso, dato che utilizzo WIND e quest'ultima si è aggiudicata vari blocchi sulle frequenze 800 - 2600, avrei avuto qualche probabilità in più col 4G) mentre l' LG G3 supporta solo in LTE le bande 1800-2100-2600 (premesso anche che a Taranto nessuno sa dirmi tra i vari negozi e servizio clienti 155 incluso, su quale frequenza lavori il 4G di WIND, è assurdo mi pare debba contattare direttamente il presidente della WIND per aver questa info, boh? Un operatore addirittura mi ha detto sui 1800Mhz ahahahahaha che WIND non si è affatto aggiudicata a differenza di TIM VODAFONE e forse anche TRE)...
Comunque ormai è fatta e mi arrangerò con l' LG G3 sperando che mi faccia ricredere...
Leggevo nel forum delle versioni D858HK e D858, anch'io ho comprato quest'ultimo dato che sul sito non vi era ombra di nessun HK e, documentandomi un pò, ho notato che la versione D858 è un modello uscito in Cina o per la Cina, adesso non ricordo, non vorrei ci fossero problemi con questa versione, di smartphone cinesi ne ho già avuti e mi han dato non pchi problemi, vedremo quando arriva...
Il discorso dei due modelli lo si può notare anche su questa lista di firmwares per LG G3 ( Lg G3 Firmware List ) e il D858 in effetti risulta con una sua versione in CINA mentre il D858HK con una differente versione in HONG KONG...