Visualizzazione stampabile
-
Personalmente non mi interessa, ma è disponibile Lollipop per il d858hk,ecco il link:
http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...58HK20c_00.kdz
Non so che versione sia, nel senso se ufficiale o meno...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patybello
Si ricordo che avevi lo z7 mini, buon terminale per carità, ma sono del parere che il g3 dual è di un altro livello, autonomia, ottimizzazione, foto, display, audio... Qui quasi tutti lo abbiamo comprato da eglobalcentral, è attendibile come negozio, ma c'è l'incognita dogana, che però fino ad oggi, non ho mai sentito nessuno che ha dovuto pagarla.
Ok, lo comprerò da loro... e mi farò presto vivo qui, spero 😁 è già rootato?
Qualche codice sconto?
@-;--[/QUOTE]
No, non arriva rootato, ma non è difficile farlo dopo ;)[/QUOTE]
E' questo, vero: LG G3 D858 32GB Dual Sim 4G LTE SIM libero - Nero ?
-
Si si, Esattamente identico al mio, colore e versione. Sappi però che lo slot 3g-lte è solo uno, mentre l'altro è solo 2g ok?!
-
Quote:
Patybello
Se qualcuno la prova ci dica come va...
Inviato dal mio LG-D858HK
-
Aggiornamento segnalato via ota dal mio g3 dual, versione V20C
-
Ragazzi, qualcuno vende il suo qui? Anche la versione 2GB/16GB?
-
Quote:
Patybello
Aggiornamento segnalato via ota dal mio g3 dual, versione V20C
A me non segnala nulla... boh. Provero' a scaricare la versione linkata e ad installarla quando sono a casa.
-
Quote:
grandejon
A me non segnala nulla... boh. Provero' a scaricare la versione linkata e ad installarla quando sono a casa.
Aspetta un po, magari entro stasera o al massimo domani te lo segnala. Sei andato nelle impostazioni e verificato manualmente se ci sono aggiornamenti?
-
Quote:
Patybello
Aspetta un po, magari entro stasera o al massimo domani te lo segnala. Sei andato nelle impostazioni e verificato manualmente se ci sono aggiornamenti?
Si ho provato, tuttavia mi dice che la versione da me installata (la 10f se non mi ricordo male) è l'ultima disponibile.
-
Ragazzi, secondo voi questo è affidabile: http://www.itechitalia.eu/it/prodott...gb-black.html?
Grazie
@-;--