Visualizzazione stampabile
-
Grazie 1000 per aver condiviso, ho aperto un topic apposito per sapere se qualcuno lo possedeva e per avere conferma del menu italiano, ma continuando la mia ricerca, ho scoperto questo topic. Sicuramente procederò con l'acquisto, opto per il 32 gb black. Attendo i tuoi risultati della batteria. La spedizione fedex l'hai scelta tu? A me propone dhl, mi consigli di farla assicurata?
-
Preso :) o meglio, appena ordinato, mi aspettano giorni di grande ansia :( la paura dei dazi è tanta, e spero che vada bene il terminale, senza difetti.
-
Bisogna avere un pochino di fortuna. Su due terminali acquistati all'estero in uno si sono completamente dimenticati di applicare Iva e dazio, nell'altro 140 euro....
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Ciao Silver, allora? Novità? impressioni di utilizzo e durata batteria? Il dual sim è uno standby oppure un fullactive ??
-
Ciao SilverK75, allora? Novità? impressioni di utilizzo e durata batteria? Il dual sim è uno standby oppure un fullactive ??
Quote:
Originariamente inviato da
SilverK75
Ciao Giovanni,
vorrei effettuare almeno 5 cicli di ricarica/scarica completi, per capire se quello che ho visto il primo giorno (dove mi sono limitato molto), ed il secondo (dove ho lanciato, alle 23, Antutu 4 volte per scaricare la batteria, che non voleva andare giù :) ), è vero.
3 giorni e vi posto i dati di consumo/durata con i singoli task.
-
@SilverK75 tutto ok? Novità sul telefono?
-
ciao ragazzi,mi perdoni @SilverK75 ,ma la sua "sparizione" non fa altro che rafforzare i miei dubbi sullo store di eglobalcentral.
fate attenzione,perchè io sto avendo una esperienza non molto piacevole,ho ordinato e pagato con Paypal (per fortuna) una settimana fa,il prodotto era e lo è tutt'ora disponibile,ma il mio ordine è stato in elaborazione fino a ieri,li ho contattati svariate volte e mi hanno detto ogni giorno che il telefono non era disponibile e che il restock era in data odierna e che domani avrebbero spedito,questa storia tutti i giorni fino ad oggi.ogni giorno mi hanno detto del restock,domani spediamo,ma ancora niente.ieri mattina il mio ordine è passato da "in elaborazione" a "Imballaggio & Delivering presto" dopo averli detto che stavo per chiedere un annullamento e rimborso tramite paypal,subito dopo mi arriva una mail con scritto che il mio ordine è in fase di imballaggio e che oggi avrei avuto il tracking della spedizione...beh,così non è stato,e tramite chat live,per fortuna li ribecco online e chiedo spiegazioni,e mi dicono che domani spediranno...ormai ci credo poco,sono sempre più convinto che è un sito truffa,le mie ricerche mi lasciano molti dubbi,tra recensioni positive e negative,in forum stranieri c'è chi afferma addirittura che questi pagano alcuni utenti per rilasciare recensioni positive su di loro,e recensioni negative sul loro sito non si riesce ad inserirle.spero vivamente che io mi stia sbagliando e mi scuso con chi ha avuto esperienze positive con loro,ma io non posso fare lo stesso.Posso capire che un prodotto non è disponibile,posso capire l'errore che sul sito risulta disponibile,ma che ogni giorno mi dicono che il restock è stato fatto oggi e domani spediamo,beh qua mi sento preso in giro dopo tanti giorni,basta dire che il prodotto non è disponibile e che arriverà in magazzino tra 10 giorni,ed uno si mette l'anima in pace che deve aspettare.io sicuramente,se in questa settimana la situazione non cambia,chiederò il rimborso tramite paypal.State attenti ed andate cauti,aspettate almeno come va a finire la mia esperienza :(
-
Comincio a sudare freddo anche io visto che ho fatto un ordine proprio oggi su questo sito.... Cosa dire... vi farò sapere
-
Spero per te che vada tutto bene, magari hanno disponibile l'articolo da te comprato e spediscono subito, comunquee attendo tuo notizie, anche in pvt :)
-
Anch'io ho un problema simile con lo stesso sito anche se per un telefono diverso che dovrei regalare alla mia compagna e se tutto andava bene puntavo al d858 per me.... Speriamo bene!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App