Visualizzazione stampabile
-
aggiornato anch'io via ota a lollipop
prime impressioni:
grafica rinnovata come previsto (notifiche, pulsanti, animazioni)
la batteria al momento mi sembra addirittura meglio, di solito a questo punto della giornata sono a un buon 10-20% in meno, ma servirà qualche giorno per valutare meglio
ho notato anch'io segnale basso sulla scheda 1 con h3g, una tacca costante, pensavo fosse un caso... boh, terrò sotto controllo
fluidità più o meno uguale
ps: per chi ha il root con l'upgrade via ota lo perde, e prima dell'upgrade meglio disabilitare xposed se installato
-
-
Mmmh, 3 posti diversi e segnale prima sim sempre piantato su 1 tacca (mentre il secondo con Vodafone va e viene correttamente)
Non mi piace, aspettiamo anche altri feedback, magari posto anche su xda
-
Qualcuno sa se funziona stump root con l`aggiornamento a lollipop?
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Che io sappia nessun root su g3 con lollipop nemmeno su monosim (dove però puoi fare downgrade a 4.4 e flashi rom cucinata con lollipop già roottata), con Dual la vedo dura, anche perché rom cucinate quasi nulla già con kitkat...
-
Allora aspettiamo fiduciosi qualche anima buona!!!
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
ciao a tutti un consiglio su questo terminale mi sembra ottimo, costicchia un po' ma che dite meglio questo o lo ZTE nubia z7max che poi costa molto meno? grazie a chi mi risponde.
-
Buonasera. La domanda dovresti farla in confronti tra terminali. Qui si parla solo di Lg G3 dual sim
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
losenti
Che io sappia nessun root su g3 con lollipop nemmeno su monosim (dove però puoi fare downgrade a 4.4 e flashi rom cucinata con lollipop già roottata), con Dual la vedo dura, anche perché rom cucinate quasi nulla già con kitkat...
Non ho il cellulare quindi non posso verificare ma da quanto ho capito questa è la Lollipop da flashare da recovery con già root 858hk 20c???root?,LG G3 ????
-
Quote:
Originariamente inviato da
losenti
Non ho il cellulare quindi non posso verificare ma da quanto ho capito questa è la Lollipop da flashare da recovery con già root 858hk 20c???root?,LG G3 ????