CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 53 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 522
Discussione:

[LG G3 Dual LTE][D858HK] Discussione Ufficiale LG G3 Dual Sim - Dual LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao scusate se non mi sono fatta piu sentire, il mio LG G3 d858Hk 32/3 gb è arrivato senza costi aggiuntivi ed in totale lo ho pagato 395,00 euro ( color oro) ieri ho ricevuto l'aggiornamento via OTA ma ho aggiornato via pc con LG tools. Devo dire che il telefono è molto più performante e la batteria dura molto di più ( mentre sto scrivendo è ancora all'89% da stamani con uso non troppo eccessivo e senza l'inserimento del risparmio energetico), Ho effettuato il test con Antutu ed ho ottenuto 44180 dagli 42210. Uso vodafone e(slot1) e wind(slot2) ed il segnale è a piene tacche anche se alcune volte scende per poi risalire il segnale wifi è forte e stabile, ho inserito l'appk gear manager ed ho riutilizzato il mio Gear che però non ha tutte le funzionalità ( effettua chiamate e trasferimento foto ma senza ricevere notifiche) ho inserito S-VOICE e funziona solo per le chiamate e l'apertura di Maps ed alcune volte si blocca. Non sono riuscita ad effettuare il root perchè il telefono mi è arrivato con la versione 10f ed non ho voluto rischiare il dowgrade. Vorrei sapere se ci sono rom particolari e come si può effettuare il root. Grazie

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cludia Visualizza il messaggio
    Ciao scusate se non mi sono fatta piu sentire, il mio LG G3 d858Hk 32/3 gb è arrivato senza costi aggiuntivi ed in totale lo ho pagato 395,00 euro ( color oro) ieri ho ricevuto l'aggiornamento via OTA ma ho aggiornato via pc con LG tools. Devo dire che il telefono è molto più performante e la batteria dura molto di più ( mentre sto scrivendo è ancora all'89% da stamani con uso non troppo eccessivo e senza l'inserimento del risparmio energetico), Ho effettuato il test con Antutu ed ho ottenuto 44180 dagli 42210. Uso vodafone e(slot1) e wind(slot2) ed il segnale è a piene tacche anche se alcune volte scende per poi risalire il segnale wifi è forte e stabile, ho inserito l'appk gear manager ed ho riutilizzato il mio Gear che però non ha tutte le funzionalità ( effettua chiamate e trasferimento foto ma senza ricevere notifiche) ho inserito S-VOICE e funziona solo per le chiamate e l'apertura di Maps ed alcune volte si blocca. Non sono riuscita ad effettuare il root perchè il telefono mi è arrivato con la versione 10f ed non ho voluto rischiare il dowgrade. Vorrei sapere se ci sono rom particolari e come si può effettuare il root. Grazie
    Da chi lo hai preso ? Grazie

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    per chi ha aggiornato ha dovuto fare poi un HARDRESET oppure no ? grazie

  5. #224
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leeluc69 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    per chi ha aggiornato ha dovuto fare poi un HARDRESET oppure no ? grazie
    Buongiorno, dopo un aggiornamento importante (KitKat --> Lollipop) è sempre consigliato , ma non obbligatorio, un hard reset. Specialmente se l'aggiornamento è stato fatto via OTA.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Leeluc69 (09-03-15)

  7. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leeluc69 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    per chi ha aggiornato ha dovuto fare poi un HARDRESET oppure no ? grazie
    Certo, io lo ho fatto e non ho problemi conviene sempre dopo che hai effettuato un aggiornamento importante.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cludia per il post:

    Leeluc69 (09-03-15)

  9. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, .. da profano il quale sono... io che ho ricevuto il cell con l'ultima versione KitKat ..... 10f , telefono non rootato (non so bene neanche cosa significhi)... insomma così come mi è stato inviato dalla casa,.... vorrei sapere se devo aspettarmi che anche a me arrivi l'aggiornamento a Lollipop via OTA... cosa che ancora non sta avvenendo.
    che dite?
    Grazie.

  10. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tazmy74 Visualizza il messaggio
    Scusate, .. da profano il quale sono... io che ho ricevuto il cell con l'ultima versione KitKat ..... 10f , telefono non rootato (non so bene neanche cosa significhi)... insomma così come mi è stato inviato dalla casa,.... vorrei sapere se devo aspettarmi che anche a me arrivi l'aggiornamento a Lollipop via OTA... cosa che ancora non sta avvenendo.
    che dite?
    Grazie.
    Anch'io l'ho ricevuto con la versione 10f e poi circa 5/6 giorni fa mi è apparsa la notifica del download sul telefono ma ho preferito aggiornare con il programma
    "Lg Mobil support tool" che puoi scaricare sul sito coreano di LG. Una volta installato sul tuo PC apri il programma e colleghi il tuo LG G3 d858hk, il programma lo rileva e cerca in automatico l'aggiornamento più recente.
    Ciao

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cludia per il post:

    Leeluc69 (09-03-15)

  12. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille

    Quote Originariamente inviato da cludia Visualizza il messaggio
    Anch'io l'ho ricevuto con la versione 10f e poi circa 5/6 giorni fa mi è apparsa la notifica del download sul telefono ma ho preferito aggiornare con il programma
    "Lg Mobil support tool" che puoi scaricare sul sito coreano di LG. Una volta installato sul tuo PC apri il programma e colleghi il tuo LG G3 d858hk, il programma lo rileva e cerca in automatico l'aggiornamento più recente.
    Ciao

  13. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, mi interessa molto questo terminale ma ho dei dubbi sulla possibilità di farlo funzionare con Tim. Qualcuno usa questo operatore? Avrei bisogno di sapere se LTE e tim vanno d'accordo con questo modello.
    Grazie a chi mi vorrà rispondere.

  14. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    96
    Smartphone
    S4,P7 Dual, Z7 Max, LG G3 Dual

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao Andrea,
    io lo uso correttamente con Vodafone e H3G.
    Ho provato TIM e va in 4G esattamente con gli altri 2.
    Se leggi la recensione, noterai le bande supportate, e questo implica che in Italia funziona con tutti gli operatori (WIND non è testata, ma non vedo problemi).

Pagina 23 di 53 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy