CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 53 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 522
Discussione:

[LG G3 Dual LTE][D858HK] Discussione Ufficiale LG G3 Dual Sim - Dual LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    segnalo nuovo aggiornamento via ota versione 20d, 70 mb circa

    edit: aggiornato, sempre android 5.0.1, hanno risolto finalmente il segnale fisso su 1 tacca con H3G su slot 1, ora da anche segnale pieno :-)
    Ultima modifica di losenti; 17-03-15 alle 22:28

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losenti Visualizza il messaggio
    segnalo nuovo aggiornamento via ota versione 20d, 70 mb circa

    edit: aggiornato, sempre android 5.0.1, hanno risolto finalmente il segnale fisso su 1 tacca con H3G su slot 1, ora da anche segnale pieno :-)
    Salve ho aggiornato ma era di circa 1133,00 mb, ed ho aggiornato via Mobil support

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ordinato anch'io Gold 32GB/3GB su eGlobal... lunedì con DHL Express (+17.90€), arrivato oggi senza oneri doganali. Evvai!

    Prima domanda: ma gli oneri doganali? (??)

    Seconda domanda: vedo che è in versione 4.4.2, kernel 3.4.0, versione SW D858HK10f-HKG-XX ma sia dal telefono che da LG Mobile Support Tool (installato driver D855 perchè non c'era D858) mi dice che "La versione più recente del software è già stata installata sul telefono". Perchè?

    PS: grazie losenti per la buona notizia che hanno risolto il bug dell'1 tacca con la 5.0.1 con H3G che è il mio gestore principale!

  5. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Imbuter2000 Visualizza il messaggio
    Ordinato anch'io Gold 32GB/3GB su eGlobal... lunedì con DHL Express (+17.90€), arrivato oggi senza oneri doganali. Evvai!

    Prima domanda: ma gli oneri doganali? (??)

    Seconda domanda: vedo che è in versione 4.4.2, kernel 3.4.0, versione SW D858HK10f-HKG-XX ma sia dal telefono che da LG Mobile Support Tool (installato driver D855 perchè non c'era D858) mi dice che "La versione più recente del software è già stata installata sul telefono". Perchè?

    PS: grazie losenti per la buona notizia che hanno risolto il bug dell'1 tacca con la 5.0.1 con H3G che è il mio gestore principale!
    Salve, ti consiglio di scaricare direttamente dal sito coreano " LG Mobil support tool" dove trovi anche il modello dual-sim che hai acquistato.

  6. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    96
    Smartphone
    S4,P7 Dual, Z7 Max, LG G3 Dual

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Un caro saluto a tutti coloro che hanno preso parte a questo piccolo thread. Ho passato il testimone (ed accessori), a BB72. Ci vediamo sul Forum, appena rilasciano l'HTC E9

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo.... devi scaricare il tool dal sito asiatico Hong kong mi pare come paese,... solo cosí trovi i driver per il D858 HK.
    Poi potrai fare l'aggiornamento a 5.0 .. ma farà tutto il programma.!

  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tazmy74 Visualizza il messaggio
    Confermo.... devi scaricare il tool dal sito asiatico Hong kong mi pare come paese,... solo cosí trovi i driver per il D858 HK.
    Poi potrai fare l'aggiornamento a 5.0 .. ma farà tutto il programma.!
    Eppure ho riscaricato adesso l'"LG Mobil support tool" da qui LG D858HK ?????????????? | LG ?? e di nuovo vedo solo l'855 e altri come driver. Da dove l'avete scaricato voi?

    News: ho visto che selezionando poi Pese Hong Kong compare anche l'858 come driver, però il download sta fermo in partenza e non avanza.
    Screenshot:
    03.18.2015-23.49.jpg

    In conclusione sono fermo a questa situazione:
    03.18.2015-23.44.jpg
    Ultima modifica di Imbuter2000; 18-03-15 alle 23:50

  9. #238
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SilverK75 Visualizza il messaggio
    Un caro saluto a tutti coloro che hanno preso parte a questo piccolo thread. Ho passato il testimone (ed accessori), a BB72. Ci vediamo sul Forum, appena rilasciano l'HTC E9

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Confermo....SilverK75 utente serio e affidabile! ;0)...
    Al mio primo giorno di uso normale e continuativo con Lollipop 20d +root+twrp....

  10. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un saluto a tutti..... A BB72 al suo primo giorno con 20D ..e SilverK75 in missione verso altri orizonti!.
    ....
    BB72, ... so che avranno fatto mille volte questa domanda... e non vorrei passare per lo scocciatore di turno, ma a chiedere a te che senza dubbio hai le conoscenze per delucidarmi se ne hai tempo e voglia, o anche chiunque altro voglia illuminarmi,...
    Sono quasi sicuro che non ho una esigenza personale di smanettare con il mio telefono..al momento il mio D858Hk Con Lollipop 5.0.1 va benone!
    .. ma se occorresse... qualcosa vorrei capirla... quindi, provo a buttare un paio di domande.
    Cos' è il root ?... permessi di root..? .. a cosa servono?...
    Tra averli e non averli questi permessi è sempre meglio la prima....? ...e come modificare questo parametro..
    Insomma , l'utente medio poco smanettone come me... forse è il caso che non si faccia troppe domande...???? D
    Grazie a prescindere !!

  11. #240
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    [quote name="Tazmy74" post=6699756]Un saluto a tutti..... A BB72 al suo primo giorno con 20D ..e SilverK75 in missione verso altri orizonti!.
    ....
    BB72, ... so che avranno fatto mille volte questa domanda... e non vorrei passare per lo scocciatore di turno, ma a chiedere a te che senza dubbio hai le conoscenze per delucidarmi se ne hai tempo e voglia, o anche chiunque altro voglia illuminarmi,...
    Sono quasi sicuro che non ho una esigenza personale di smanettare con il mio telefono..al momento il mio D858Hk Con Lollipop 5.0.1 va benone!
    .. ma se occorresse... qualcosa vorrei capirla... quindi, provo a buttare un paio di domande.
    Cos' è il root ?... permessi di root..? .. a cosa servono?...
    Tra averli e non averli questi permessi è sempre meglio la prima....? ...e come modificare questo parametro..
    Insomma , l'utente medio poco smanettone come me... forse è il caso che non si faccia troppe domande...???? D
    Grazie a prescindere !![/QUOTE]

    Sintetizzando, l'accesso ad alcune parti del sistema operativo Android è precluso ....avere i permessi di root ti rende possibile questo accesso e di conseguenza tutte le modifiche che puoi apportare e che altrimenti sarebbe impossibile fare.
    Un esempio....esiste una modifica per abilitare la registrazione 1080 a 60fps e questa la puoi fare solo se hai root (oppure recovery mod....ma spesso per installare recovery il metodo più semplice è avere root...quindi un cane che si morde la coda)....
    Se non smanetti...avere root o no non fa differenza...ma se hai root puoi fare molte cose (ed ovviamente anche molti casini).....

Pagina 24 di 53 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy