Un pò più chiaro... e grazie per la disponibilità!! ;)
Visualizzazione stampabile
Un pò più chiaro... e grazie per la disponibilità!! ;)
Non ho avuto modo di leggermi tutti i posts quindi spero la domanda non sia già stata fatta....ma a voi la sim 1 ha mai mostrato H o H+ oltre che 3g?...la mia è fissa su 3G... Mai mostrato altro...mi sembra strano
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
Si, in effetti ne abbiamo già parlato, l'icona sevnala solo 3g ancbe se si sta in h o h+. Diventa 4g se va in lte[/QUOTE]
OK perfetto....ti ringrazio e mi scuso per aver ripetuto un domanda già fatta.... ;0)....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
OK perfetto....ti ringrazio e mi scuso per aver ripetuto un domanda già fatta.... ;0)....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]
Tranquillo, non devi scusarti di niente, figurati... ;)
Auguri per il tuo nuovo acquisto :)
Raga sto impazzendo.... perchè l'LG Mobile Support Tool mi dice "Versione SW : D858HK10F" e che "La versione più recente del software è già stata installata sul telefono"?? (è installato Android 4.4.2)
Screenshot:
Allegato 138622
Prova con l'applicazione LG Phone From dal playstore, inserisci l'imei del tuo telefono, e vedi che versione firmware ti da come ultima disponibile... Sicuramente la stessa che ti da il mobile tool di lg, ma non puoi farci niente, vuol dire che non hanno ancora inserito il tuo imei nella lista dei dispositivi da aggiornare, dovrai solo attendere... A meno che, non lo installi manualmente scaricando il firmware
Provato con LG Phone From, mi dà un po' di info ma le più interessanti sono:
Original: OK
Model: LGD858HK
Production date 2015/02/10
Realase date: 2015/02/14
Provider: UAE
Provider name: UAE
Network type: UAE
CSN number: LG0000709537216
Stolen information: NOTKOREAN
Latest firmware: N
Latest firmware link: N
Se faccio clic sull'ultima "N" e poi faccio "Download anyway" va in crash "Unfortunately, LG Phone From has stopped."
Nel vostro è diverso?
Ok, ho appena fatto anche un hard reset e non è cambiato nulla. Mi sto rassegnando alla spiegazione dell'IMEI non ancora inserito. Che tristezza....
L'installazione manuale del firmware è complicata da fare? ho scaricato un file dal sito LG chiamato "LGD858_Android_Lollipop_D858_V20a.zip" ma contiene due file .tar.gz e un readme con questa spiegazione complicata che probabilmente richiede Linux:
"1. Android build
- Download original android source code ( L 5.0 ) from Android Developers
- Untar opensource packages of LGD858_L_V20a_Android.tar.gz into downloaded android source directory
a) cat LGD858_L_V20a_Android.tar.gza* | tar zxvpf -
- And, merge the source into the android source code
- Run following scripts to build android
a) source build/envsetup.sh
b) lunch 1
c) make -j4
- When you compile the android source code, you have to add google original prebuilt source(toolchain) into the android directory.
- After build, you can find output at out/target/product/generic
2. Kernel Build
- Uncompress using following command at the android directory
tar xvzf LGD858_L_V20a_Kernel.tar.gz
- When you compile the kernel source code, you have to add google original prebuilt source(toolchain) into the android directory.
- Run following scripts to build kernel
a) cd kernel
1) D858
b) make ARCH=arm CROSS_COMPILE=../prebuilts/gcc/linux-x86/arm/arm-eabi-4.8/bin/arm-eabi- g3-cmcc_cn-perf_defconfig zImage -j4
* "-j4" : The number, 4, is the number of multiple jobs to be invoked simultaneously.
- After build, you can find the build image(zImage) at arch/arm/boot
3. how to build chromium34_lge (vendor\lge\external\chromium34_lge\src),
please refer to README.txt at the folder mentioned above."