Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, sono nuovo del forum. Vorrei acquistare l'LG3 Dual. Prima di acquisirlo vorrei solo una precisazione: mi confermi che è possibile associare a ciascun numero una delle due sim (come è possibile con gli NGM), per poter telefonare ad un contatto in un unico passaggio ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Henry65
Buongiorno, sono nuovo del forum. Vorrei acquistare l'LG3 Dual. Prima di acquisirlo vorrei solo una precisazione: mi confermi che è possibile associare a ciascun numero una delle due sim (come è possibile con gli NGM), per poter telefonare ad un contatto in un unico passaggio ?
Grazie
Si é possibile attraverso la “modalità risparmio”
-
Grazie!! Ancora due precisazioni:
- comprando su e global arriva la version HK?
- funzionerebbe con WIND? (io ho TIM personale anche per i dati e Postemobile aziendale)
Grazie ancora :)
-
Funziona con tutte le schede (io ho provato Tim, 3 e Postemobile quindi presumo funzioni anche con wind). La versione é la HK, esatto.
Inviato dal mio LG-D858HK
-
Salve ragazzi.... Come va la batteria? È rimovibile?
Tks
Walter
-
La batteria è rimovibile e va molto bene,
bel telefono!
Chiedo agli utenti più esperti se c'è un thread apposito per eseguire il root per il dual sim oppure se è la stessa procedura riportata per LG G3 mono sim.
Grazie
Ivan
-
Quote:
ivanetto
La batteria è rimovibile e va molto bene,
bel telefono!
Chiedo agli utenti più esperti se c'è un thread apposito per eseguire il root per il dual sim oppure se è la stessa procedura riportata per LG G3 mono sim.
Grazie
Ivan
Avevo postato su questo thread se non sbaglio circa il root....comunque su xda nei thread dedicati a questo terminale trovi
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Avevo postato su questo thread se non sbaglio circa il root....comunque su xda nei thread dedicati a questo terminale trovi
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Uno dei metodi proposti era questo ---> https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6704947 Credits to @BB72
-
Avevo riportato la procedura per root/recovery etc anche qui (popo72 è il mio nick su xda) http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=222
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
ciao a tutti. io ho appena acquistato lg g3 d858hk. tutto ok. gran telefono ma avete riscontrato anche voi una reale poca stabilità nel wifi?