Visualizzazione stampabile
-
Fino a 2 settimane fa il v10f non era rootabile, adesso non so se è cambiato qualcosa, magari hanno aggiornato stump e ora è compatibile, boh non so, ti conviene vedere nel topic ufficiale di stump root... Googlando... Altrimenti dovrai fare il downgrade alla v10d e poi aggiornare ufficialmente via ota. Quando facevo le mie ricerche riguardo al root, stump era l'unico modo per farlo sul d858 e solo con v10d,ripeto questo te lo garantisco fino a 2 settimane fa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patybello
Fino a 2 settimane fa il v10f non era rootabile, adesso non so se è cambiato qualcosa, magari hanno aggiornato stump e ora è compatibile, boh non so, ti conviene vedere nel topic ufficiale di stump root... Googlando... Altrimenti dovrai fare il downgrade alla v10d e poi aggiornare ufficialmente via ota. Quando facevo le mie ricerche riguardo al root, stump era l'unico modo per farlo sul d858 e solo con v10d,ripeto questo te lo garantisco fino a 2 settimane fa
Non dimenticate il metodo Purpledrake. Non ho conferme per il funzionamento sul vostro terminale, ma lo potete trovare in sezione modding G3.
Per la recovery ci andrei più piano.
-
allora pare che stump su 10f non vada ancora
bisogna fare downgrade a 10 d, rootare e poi aggiornare
il problema che che vengo da annidi htc, quà è tutto diverso, sto cercando info SEMPLICI per il downgrade ma c'è un mare di cose...
mi sembra di avere capito che devo scaricare il file TOT della 10d, installare driver e lg flash tool, è giusto??
ps per dream: non trovo info per purpledrake su 10f, che faccio provo lo stesso? al limite non va e punto, giusto?
-
Quote:
losenti
allora pare che stump su 10f non vada ancora
bisogna fare downgrade a 10 d, rootare e poi aggiornare
il problema che che vengo da annidi htc, quà è tutto diverso, sto cercando info SEMPLICI per il downgrade ma c'è un mare di cose...
mi sembra di avere capito che devo scaricare il file TOT della 10d, installare driver e lg flash tool, è giusto??
ps per dream: non trovo info per purpledrake su 10f, che faccio provo lo stesso? al limite non va e punto, giusto?
Attenzione che il tot deve essere specifico per il tuo terminale. Purpledrake va bene. Guarda qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5887306
-
niente, il purpledrake non va
mi riconosce il device, parte (mi riavvia il telefono) poi si legge per un attimo un messagio di errore rosso e si chiude la finestra
mi sa che l'unica è il downgrade
ho trovato la 10d specifica per il mio telefono
la flasho con lg flash tool?
o mi serve altro?
-
Si, installa con flash tool (assicurati al 100% che è per il d858hk),fai il root con stump, e vedrai che l'aggiornamento via ota ti arriverà lo stesso e non perderai il root.
-
avrei trovato questo ... 1 post, "TOT File (D858HK v10d)"
-
Si è lo stesso che ti avrei segnalato io in caso ne avresti avuto bisogno ;)
-
Purpledrake non va è una affermazione a dir poco "preoccupante".
Preoccupante perchè magari Lg ha bloccato qualcosa.
Provato con STUMP! ?
-
Quote:
DreamReaper
Purpledrake non va è una affermazione a dir poco "preoccupante".
Preoccupante perchè m8agari Lg ha bloccato qualcosa.
Provato con STUMP! ?
No ma c'è chi ha già provato, con 10f non va