Visualizzazione stampabile
-
Cerca l'indirizzo preciso di megapreis...store online tedesco :)
Sono molto tentato dall'acquisto ma ho solo due perplessità:
1) lollipop arriverà?
2) ho due sim con i dati che uso a seconda del bisogno (una personale l'altra aziendale) gli slot sono uno 4g e l'altro 2g fissi o come su altri è possibile scegliere quale sim usare per il 4g (Sony z3 dual o vari cinesoni con chip mediatek)
Ciao
-
Solo lo slot 1 è 4g,lo slot 2 non può andare in 3g
-
Acquistato ieri notte e spedito già stamane , ho già ricevuto il codice dhl(chi ha ricevuto con dhl ha pagato qualkosa all'arrivo?)
Un'altra cosa, sul sito eglobal dove ho acquistato parlava di lg g3 lte 4g 32gb d858, senza "hk"finale come descrivete voi, ma è quello comq vero?
il prezzo è di 419.99
-
Ricevuto io da eglobal con dhl, nessun pagamento aggiuntivo, ma sono convinto che se la sfortuna ti cerca, non fanno eccezioni per nessuno... Si è la versione internazionale con hk finale, anche se non lo specificano
-
ok, grazie, ma per quanto riguarda invece la garanzia nel caso di problemi, è la stessa che che per lg italia-europa?
-
No, in caso di garanzia, bisognerebbe spedirlo direttamente a loro
-
Azz, questa non è per nulla una buona cosa...senti invece per quanto riguarda Cover quick circle, puo' essere usata sul dual? oppure con il fatto che è leggermente piu spesso non possa andare?
-
So che esiste la quick circle apposita per il dual, ma è molto difficile da reperire, invece ricordo di aver letto che quella per il monosim rimane leggermente aperta davanti e si perde la funzionalità nfc
-
Grazie, vedro' quindi di trovare quella x il dual allora...Se qualcuno ha qualche link e sa già dove reperirla xcaso
-