Visualizzazione stampabile
-
no, non va bene, per lo meno da quello che si vede nelle foto perdi nfc (nel dual i pin di contatto sono in posizione diversa rispetto al mono, che è quello che è raffigurato nelle foto)
anche se loro indicano che è per d858, ma la foto non corrisponde, boh
io ho cercato in lungo e in largo la cover specifica per il dual ma non l'ho ancora trovata
ho solo trovato un'inserzione su yahoo.hk (!) che però non spedisce all'estero mi pare di avere capito (se ci fidiamo di google translator)
la sigla giusta della cover per il dual dovrebbe essere ccf-345c (quella europea è ccf345g che si sovrappone, quella coreana ccf340g che sostituisce la cover ma deve avere i pin al posto giusto)
e comunque sentita la questione dello spessore sono andato in negozio e ho provato la versione italiana per il mono sul mio dual (che si sovrappone e non sostituisce la cover posteriore) e va benissimo, si chiude perfettamente (da come si chiude bella decisa credo abbia chiusura magnetica)
io la prendo solo se trovo l'originale, quindi se non trovo quella del dual prenderò questa alla fine
-
Si losenti, quelle che si sovrappongono non hanno problemi di chiusura, infatti io ne ho una e chiude perfettamente nonostante non è magnetica , il problema si presenta con quelle che sostituiscono del tutto la cover posteriore. Comunque io con queste cover che coprono l'anteriore, circle o non circle, non mi trovo proprio, domani dovrebbe arrivarmi una normalissima cover trasparente morbida da 0.3 mm, spero che non dia problemi con lo spessore... Non penso però...
-
io per il momento ho un guscio trasparente rigido per il monosim e va bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
losenti
io per il momento ho un guscio trasparente rigido per il monosim e va bene
ok, quindi dici che nonostante ha la sigla d858 non vada bene..perchè ne ho trovate diverse sempre con con la specifica per d858, ma i cintatti sembrano essere tutti sul lato medioalto destro.....Mentre tu dici che quella originale che vendono in italia, va tutto tranne che il caricamento in wireless,giusto?
-
2 allegato(i)
il dual sim non ha la funzione ricarica wireless (per la presenza del 2° slot sim perde questa funzione), mentre ha nfc
se guardi il retro del telefono, il monosim ha i pin (per nfc+ricarica wireless) in alto a sx, mentre il dual ha i pin (solo nfc) al centro a destra
se prendi cover che si sovrappone non hai nessun problema, vanno bene quelle del monosim
se prendi cover che sostituisce il posteriore, devi prendere quella specifica del dual, a meno che non ti faccia nulla perdere la funzionalità nfc
Allegato 132177
Allegato 132179
-
Quote:
losenti
il dual sim non ha la funzione ricarica wireless (per la presenza del 2° slot sim perde questa funzione), mentre ha nfc
se guardi il retro del telefono, il monosim ha i pin (per nfc+ricarica wireless) in alto a sx, mentre il dual ha i pin (solo nfc) al centro a destra
se prendi cover che si sovrappone non hai nessun problema, vanno bene quelle del monosim
se prendi cover che sostituisce il posteriore, devi prendere quella specifica del dual, a meno che non ti faccia nulla perdere la funzionalità nfc
Allegato 132177
Allegato 132179
ok. tanto quella tecnologia non mi serve affatto...L'importante che non perdo le funzioni apertura chiusura flip, e funzionalità con flip chiuso, tipo orologio o risposta..
-
se non è un problema per te perdere l'nfc allora la scelta è abbastanza ampia, le quick per il monosim le trovi un pò dappertutto, sia originali che non
e come al solito quelle non originali costano meno della metà, ma con tutte le incognite del caso per qualità
l'inserzione che hai linkato però mi sembra una vendita all'ingrosso (min. 50 pz)
-
Acquisto LG Dual LTE
Quote:
maromero
Scusate sono interessantissimo a questo terminale versione 32 gb. Qualcuno ha da segnalarmi un sito che spedisce da EU (con pagamento paypal). Grazie
Io l'ho preso da www fotocamereonline .it Sta a roma volendo puoi ritiralo a mano, 547 euro 2 anni di garanzia presso il venditore ;)
-
Quote:
italosky
Io l'ho preso da www fotocamereonline .it Sta a roma volendo puoi ritiralo a mano, 547 euro 2 anni di garanzia presso il venditore ;)
Pero' costa 130 euro in piu rispetto ad eglobal( a me arrivato in 3 giorni)
-
Sta a 449 su eglobal quind 98 euro in più semmai....un po' troppo (su eglobal) mi sa visto che in ogni caso la dogana è un rischio concreto