CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 53 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 522
Discussione:

[LG G3 Dual LTE][D858HK] Discussione Ufficiale LG G3 Dual Sim - Dual LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

no, non va bene, per lo meno da quello che si vede nelle foto perdi nfc (nel dual i pin di contatto sono in posizione diversa rispetto al mono, che è quello che è raffigurato nelle foto)
    anche se loro indicano che è per d858, ma la foto non corrisponde, boh

io ho cercato in lungo e in largo la cover specifica per il dual ma non l'ho ancora trovata
    ho solo trovato un'inserzione su yahoo.hk (!) che però non spedisce all'estero mi pare di avere capito (se ci fidiamo di google translator)
    la sigla giusta della cover per il dual dovrebbe essere ccf-345c (quella europea è ccf345g che si sovrappone, quella coreana ccf340g che sostituisce la cover ma deve avere i pin al posto giusto)

e comunque sentita la questione dello spessore sono andato in negozio e ho provato la versione italiana per il mono sul mio dual (che si sovrappone e non sostituisce la cover posteriore) e va benissimo, si chiude perfettamente (da come si chiude bella decisa credo abbia chiusura magnetica)
    io la prendo solo se trovo l'originale, quindi se non trovo quella del dual prenderò questa alla fine
    Ultima modifica di losenti; 06-01-15 alle 22:15

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Si losenti, quelle che si sovrappongono non hanno problemi di chiusura, infatti io ne ho una e chiude perfettamente nonostante non è magnetica , il problema si presenta con quelle che sostituiscono del tutto la cover posteriore. Comunque io con queste cover che coprono l'anteriore, circle o non circle, non mi trovo proprio, domani dovrebbe arrivarmi una normalissima cover trasparente morbida da 0.3 mm, spero che non dia problemi con lo spessore... Non penso però...

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

io per il momento ho un guscio trasparente rigido per il monosim e va bene

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da losenti Visualizza il messaggio
    io per il momento ho un guscio trasparente rigido per il monosim e va bene

ok, quindi dici che nonostante ha la sigla d858 non vada bene..perchè ne ho trovate diverse sempre con con la specifica per d858, ma i cintatti sembrano essere tutti sul lato medioalto destro.....Mentre tu dici che quella originale che vendono in italia, va tutto tranne che il caricamento in wireless,giusto?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

il dual sim non ha la funzione ricarica wireless (per la presenza del 2° slot sim perde questa funzione), mentre ha nfc
    se guardi il retro del telefono, il monosim ha i pin (per nfc+ricarica wireless) in alto a sx, mentre il dual ha i pin (solo nfc) al centro a destra
    se prendi cover che si sovrappone non hai nessun problema, vanno bene quelle del monosim
    se prendi cover che sostituisce il posteriore, devi prendere quella specifica del dual, a meno che non ti faccia nulla perdere la funzionalità nfc
    IMG_4991.jpg
    lg_g3_android_smartphone_2a.jpg
    Ultima modifica di losenti; 07-01-15 alle 08:36

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da losenti Visualizza il messaggio
    il dual sim non ha la funzione ricarica wireless (per la presenza del 2° slot sim perde questa funzione), mentre ha nfc
    se guardi il retro del telefono, il monosim ha i pin (per nfc+ricarica wireless) in alto a sx, mentre il dual ha i pin (solo nfc) al centro a destra
    se prendi cover che si sovrappone non hai nessun problema, vanno bene quelle del monosim
    se prendi cover che sostituisce il posteriore, devi prendere quella specifica del dual, a meno che non ti faccia nulla perdere la funzionalità nfc
    IMG_4991.jpg
    lg_g3_android_smartphone_2a.jpg
    ok. tanto quella tecnologia non mi serve affatto...L'importante che non perdo le funzioni apertura chiusura flip, e funzionalità con flip chiuso, tipo orologio o risposta..

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

se non è un problema per te perdere l'nfc allora la scelta è abbastanza ampia, le quick per il monosim le trovi un pò dappertutto, sia originali che non
    e come al solito quelle non originali costano meno della metà, ma con tutte le incognite del caso per qualità
    l'inserzione che hai linkato però mi sembra una vendita all'ingrosso (min. 50 pz)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maromero Visualizza il messaggio
    Scusate sono interessantissimo a questo terminale versione 32 gb. Qualcuno ha da segnalarmi un sito che spedisce da EU (con pagamento paypal). Grazie
    Io l'ho preso da www fotocamereonline .it Sta a roma volendo puoi ritiralo a mano, 547 euro 2 anni di garanzia presso il venditore

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italosky Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso da www fotocamereonline .it Sta a roma volendo puoi ritiralo a mano, 547 euro 2 anni di garanzia presso il venditore
    Pero' costa 130 euro in piu rispetto ad eglobal( a me arrivato in 3 giorni)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Sta a 449 su eglobal quind 98 euro in più semmai....un po' troppo (su eglobal) mi sa visto che in ogni caso la dogana è un rischio concreto

Pagina 9 di 53 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio