CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 53 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 522
Discussione:

[LG G3 Dual LTE][D858HK] Discussione Ufficiale LG G3 Dual Sim - Dual LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao Patybello, grazie come sempre! Mi sono informato da rivenditori Wind. Mi hanno detto, è verificato sul sito, che Wind viaggia a 2600, che è la stessa frequenza per cui è previsto anche il G3.Proverò seguendo il tuo consiglio. Grazie mille!!

Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Mario, dando per scontato che nelle impostazioni hai il 4G abilitato, domani metterò la sim della h3g di un mio collega, che è abilitata al 4g,nel mio g3 e ti dirò se va in 4g

Edit:
    @marven lascia stare cosa ti ha detto il negozio, wind a Bari usa ancora 800 mhz, i 2600 mhz lo hanno abilitato in poche città, magari nelle informazioni di rete del samsung che va in 4g,puoi verificare la frequenza
    Ultima modifica di Patybello; 03-02-15 alle 17:31

4. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

marven (03-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ciao Patybello,Grazie per la prova di domani. Ti confermo che le impostazioni sul menù sono per 4G/3G/2G.
    Effettivamente se Wind ha il 4G a 800 Mhz, il G3 parte da 2100, quindi,come dico io, ciccia!!
    E' anche vero, però, che ho inserito la stessa sim su un favoloso Samsung Tab S, e haimè, sul samsung usciva la scritta 4G....non mi resta che verivicare se il Tab S gira a 800, perchè se il 4G anche sul Tab S parte da frequenze maggiori, allora penso purtroppo sia il mio G3 uscito male!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato marven per il post:

Patybello (03-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Buonasera a tutti, ciao Patrizio,.forse ho capito cosa è accaduto, e potrebbe essere utile a tutti: le frequenze del mono sim per LG G3, includono anche le frequenze 800/900, oltre al 1800/2100/2600, sicchè, se come è possibile che Wind viaggi a 800...Patrizio ha ragione!! Ecco il motivo per cui non va in 4G, con Wind.
    Se qualcuno riesce ad andare in 4G mi fa sapere con quale gestore, e dove? Grazie mille!!
    ...to be continued..

Ringraziamenti
    234
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marven Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ciao Patrizio,.forse ho capito cosa è accaduto, e potrebbe essere utile a tutti: le frequenze del mono sim per LG G3, includono anche le frequenze 800/900, oltre al 1800/2100/2600, sicchè, se come è possibile che Wind viaggi a 800...Patrizio ha ragione!! Ecco il motivo per cui non va in 4G, con Wind.
    Se qualcuno riesce ad andare in 4G mi fa sapere con quale gestore, e dove? Grazie mille!!
    ...to be continued..
    Buongiorno Mario

Vodafone Brindisi

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

per chi è nelle condizioni di razers (dopo il downgrade a 10d + root non ha più l'ota per tornare a 10f) può provare a scaricare il firmware aggiornato da qui, installarlo manualmente e far sapere se funziona?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da losenti Visualizza il messaggio
    per chi è nelle condizioni di razers (dopo il downgrade a 10d + root non ha più l'ota per tornare a 10f) può provare a scaricare il firmware aggiornato da qui, installarlo manualmente e far sapere se funziona?
    (Premesso che ho invano cercato di ottenere l'OTA con o senza root)
    A me personalmente in questa modalità funziona, ma non soddisfa..

nel senso che quello che non riesco a capire è perchè:
    - il 10f non mi venga proposto in modalità FOTA;
    - imputando il mio imei su Stock ROM / Firmware | For LG Phones & Tablets non ottenga nessun firmware downloadabile (nemmeno tramite l'app che mi consigliò @Patybello).

Vorrei capire / indagare perchè ho la quasi certezza ci sia qualcos'altro sotto: comincio anche a pensare ci possa essere un problema sui miei IMEI, come se LG stessa non li accettasse / riconoscesse..

Ringraziamenti
    234
    Predefinito

@razers devo esserti sincero, ma proprio ieri ho pensato la stessa cosa, in caso ci fossero problemi con l'imei, seguo i tuoi interventi anche su xda, ma vedendo che non sei l'unico, dubito anche che siano tanti imei ad avere problemi. Per scrupolo ho appena usato lg Phone frome, inserendo il mio imei,e a me funziona tranquillamente, fornendomi il link per il download dell'ultimo firmware, ovvero il 10f.credo che è lo stesso link ottenuto nello stesso modo da @losenti, quindi presumo che anche il suo imei non ha problemi.
    A meno che non funziona cosi:
    A me il g3 è arrivato col 10d, magari fino alla data di produzione del mio, non c'erano aggiornamenti e forse anche il mio imei non risultava negli archivi con lg phone from, poi c'è stato un nuovo firmware ed lg ha inserito il mio imei negli archivi. Se funziona cosi, il tuo imei è nato già con l'ultimo firmware ad oggi disponibile, e di conseguenza non è stato inserito nella lista degli imei che hanno bisogno di aggiornamenti, e così, ne lg phone from, ne in ota risulteranno aggiornamenti disponibili, magari fino a quando non verranno inseriti tutti gli imei di ultima produzione negli archivi, o fino al rilascio di un firmware superiore al 10f... Non so se sono riuscito a spiegarmi, ma secondo me è cosi
    Ultima modifica di Patybello; 04-02-15 alle 10:42

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    @razers devo esserti sincero, ma proprio ieri ho pensato la stessa cosa, in caso ci fossero problemi con l'imei, seguo i tuoi interventi anche su xda, ma vedendo che non sei l'unico, dubito anche che siano tanti imei ad avere problemi. Per scrupolo ho appena usato lg Phone frome, inserendo il mio imei,e a me funziona tranquillamente, fornendomi il link per il download dell'ultimo firmware, ovvero il 10f.credo che è lo stesso link ottenuto nello stesso modo da @losenti, quindi presumo che anche il suo imei non ha problemi.
    A meno che non funziona cosi:
    A me il g3 è arrivato col 10d, magari fino alla data di produzione del mio, non c'erano aggiornamenti e forse anche il mio imei non risultava negli archivi con lg phone from, poi c'è stato un nuovo firmware ed lg ha inserito il mio imei negli archivi. Se funziona cosi, il tuo imei è nato già con l'ultimo firmware ad oggi disponibile, e di conseguenza non è stato inserito nella lista degli imei che hanno bisogno di aggiornamenti, e così, ne lg phone from, ne in ota risulteranno aggiornamenti disponibili, magari fino a quando non verranno inseriti tutti gli imei di ultima produzione negli archivi, o fino al rilascio di un firmware superiore al 10f... Non so se sono riuscito a spiegarmi, ma secondo me è cosi
    Ho capito ed è plausibile.. anomalo, ma plausibile..
    Per non saper ne leggere ne scrivere, ho scritto al support di LG HK e sono in attesa di risposte che non mancherò di condividere!

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Mi dispiace deluderti ma dubito che sia così, perché il mio d858hk è arrivato già con 10f, e se inserisco entrambi gli imei mi da l'ultimo firmware disponibile (mi da il link che ho postato), quindi il problema (comune a altri utenti) è da cercare altrove
    Hai fatto bene a scrivere al support, sentiamo un po...

Pagina 13 di 53 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio