CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 53 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 522
Discussione:

[LG G3 Dual LTE][D858HK] Discussione Ufficiale LG G3 Dual Sim - Dual LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

cit. dal forum androidworld sulle sigle..

''metto i valori in ordini di velocità:
    - "E" sarebbe copertura edge cioè la migliore velocità della linea GSM e consente l'utilizzo dei dati;
    - "G" sei in copertura UMTS (linea superiore a GSM) ma non hai copertura dati;
    - "3G" stessa cosa di "G" ma hai la possibilità di scambiare dati;
    - "H" è la linea WCDMA ed è di classe superiore al "3G" ed hai copertura dati.
    In sostanza tra quelle lettere che ti ho spiegato cambiano le frequenze e la velocità di navigazione, se non ricordo male "H" può arrivare a 12Mb/s...''

.. letto questo mi è venuto il dubbio su qualche impostazione..
    anche perchè quando non in 4G sul tel appare l'icona '3G'..mentre su un G3 monosim con impostato '4G/WCDMA/2G', appare l'icona 'H+'..
    che ne pensate?
    Ultima modifica di gianlucaf73; 24-04-15 alle 18:03

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlucaf73 Visualizza il messaggio

- "E" sarebbe copertura edge cioè la migliore velocità della linea GSM e consente l'utilizzo dei dati;
    In sostanza tra quelle lettere che ti ho spiegato cambiano le frequenze e la velocità di navigazione, se non ricordo male "H" può arrivare a 12Mb/s...''

che ne pensate?
    Fidati il 3g specificato nel nostro g3 in impostazioni significa anche wcdma...del resto sulla scatola hai le frequenze wcdma supportate..

4. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

gianlucaf73 (25-04-15)

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlucaf73 Visualizza il messaggio

anche perchè quando non in 4G sul tel appare l'icona '3G'..mentre su un G3 monosim con impostato '4G/WCDMA/2G', appare l'icona 'H+'..
    che ne pensate?
    Non fidarti molto su ciò che hai letto, magari spiegavano le icone di qualche telefono in particolare, infatti la G, sarebbe più appropriata per gprs... 3G ed H, non fanno distinsione, sono la stessa cosa, ovvero wcdma, ma variano in base alla velocità che si riesce a navigare (3G H o H+) , e comunque, in ogni caso, sul G3 Dual, non vedrai mai l'icona H o H+, ma vedrai solo 2G se sei in gprs, 3G se sei nel range WCDMA - HSUPA+, o 4G se sei in LTE. Purtroppo è un bug di questo telefono

6. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

gianlucaf73 (25-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti !!! appena arrivato il tel, ordinato domenica pomeriggio
    un consiglio, mi ha trovato l'aggiornamento alla versione V20D del 10 Marzo, è la 5? mi consigliate di aggiornare oppure lascio la 4.4.2 ? grazie mille

Ringraziamenti
    234
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leeluc69 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti !!! appena arrivato il tel, ordinato domenica pomeriggio
    un consiglio, mi ha trovato l'aggiornamento alla versione V20D del 10 Marzo, è la 5? mi consigliate di aggiornare oppure lascio la 4.4.2 ? grazie mille
    Si, è lollipop. Beh, se aggiornare o no sta a te, io personalmente non ho aggiornato, adoro kk sui miei terminali

9. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

Leeluc69 (26-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Buongiorno !!
    ho attivato le animazioni meteo nella schermato di sblocco, ma non vedi gli effetti meteo, dove sbaglio ? versione 4.4.2
    grazie e buona giornata a tutti

Ringraziamenti
    234
    Predefinito

Buongiorno !!
    ho attivato le animazioni meteo nella schermato di sblocco, ma non vedi gli effetti meteo, dove sbaglio ? versione 4.4.2
    grazie e buona giornata a tutti
    Non li uso, ma che io sappia, le animazioni le vedrai solo se ci sono eventi atmosferici, quali pioggia, neve, bebbia, ecc

12. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

Leeluc69 (26-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Non li uso, ma che io sappia, le animazioni le vedrai solo se ci sono eventi atmosferici, quali pioggia, neve, bebbia, ecc
    Grazie mille !!! un ultimo consiglio,per LE NOTIFICHE di Telegram, WhatsUp il led si accende perfettamente per le EMAIL NO !!
    l'impostazione è attiva che cosa può essere ? a voi funziona ? ho configurato due email hotmail con exchange.
    grazie mille

Ringraziamenti
    234
    Predefinito

Grazie mille !!! un ultimo consiglio,per LE NOTIFICHE di Telegram, WhatsUp il led si accende perfettamente per le EMAIL NO !!
    l'impostazione è attiva che cosa può essere ? a voi funziona ? ho configurato due email hotmail con exchange.
    grazie mille
    Perchè telegram e whatsapp gestiscono il led in modo indipendente, e sono impostati per lampeggiare più velocemente, invece le app preinstallate lg, quali chiamate, messaggi, o email appunto, sono programmate per far fare al led un lampeggio molto più lento. Puoi ovviare a questo, installando qualche app che gestisce il led di notifica, come light flow, o light manager...

15. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

Leeluc69 (27-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Perchè telegram e whatsapp gestiscono il led in modo indipendente, e sono impostati per lampeggiare più velocemente, invece le app preinstallate lg, quali chiamate, messaggi, o email appunto, sono programmate per far fare al led un lampeggio molto più lento. Puoi ovviare a questo, installando qualche app che gestisce il led di notifica, come light flow, o light manager...
    Grazie, il fatto è che a me con le email NON SI ACCENDE MAI...anche se aspetto... ora vedo cqm di seguire il tuo consiglio, grazie ancora

Pagina 29 di 53 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio