Editato il titolo e messa in rilievo.
Editato il titolo e messa in rilievo.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (30-04-16)
Ieri ho ripristinato il telefono tramite flash tool ed il firmware kitkat in formato .tot , dopodiché sono partiti una serie di aggiornamenti, fino ad arrivare e fermarsi all'ultima versione lollipop disponibile. L'aggiornamento a marshmallow, non viene rilevato dal telefono stesso, ma l'applicazione lg Phone from, mi dice che, l'ultimo firmware ufficiale disponibile per il mio telefono, è marshmallow. Quale procedura devo usare, per farli fare l'aggiornamento? Scaricare il kdz con Phone from ed installarlo con flash tool? Oppure c'è qualche programma ufficiale per pc, che lo fa in automatico?
ragazzi lo valutate ancora una buona soluzione dual sim sui 250 euro nuovo????vorrei acquistarlo per la mia ragazza che ha nella sim 1 vodafone e sim 2 tim...o valuto un g4 dual sim a 80 euro in più???
Huawei Mate 20 Pro
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
niente valuto altri dispositivi allora,certo che ultimamente non ci sono molti dual sim performanti con garanzia europea...mannaggia a loro!
Huawei Mate 20 Pro
ultimamente ho dei grossi problemi con il mio LG G3 Dual sim e sono indeciso sul da farsi:
- reset di fabbrica (4.4.2 kitkat)
- upgrade a marshmallow
nel secondo caso, mi potreste consigliare una rom apposita? (possibilmente con procedura allegata...)
salve... non ho mai postato, anche se ho l'LG G3 Dual sim (858)
vorrei sapere qual è lo stato dell'arte. Ho problemi con il gps, e con l'occasione, vorrei mettere l'ultima release, magari rooted
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)