CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

[LG Wine Smart][H410] Discussione Ufficiale LG Wine Smart

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Juju Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non sono pratica di forum quindi perdonatemi se non è il luogo adatto per scrivere.
    Comunque ho un LG wine smart e lo volevo utilizzare per il POS portatile, si collega tramite bluetooth al dispositivo pos. Il problema è la configurazione, difatti dovrei selezionare il dispositivo associato sullo schermo del cellulare nell'app dedicata, ma in pratica la pagina dell'applicazione è statica e non riesco a selezionare il dispositivo perchè lo schermo del mio cellulare non è abbastanza grande da comprendere tutte le parti della schermata. C'è modo di ridurre ulteriormente le dimensioni dei caratteri (attualmente sono piccoli)? Oppure ridimensionare lo schermo in modo che c'entri tutti

    Grazie, spero di essere stata chiara.

    Ciao
    La pagina dell'applicazione è sul web? Perché altrimenti le applicazioni si devono ridimensionare a seconda dello schermo. In alternativa gira il terminale. Mettilo orizzontale e vedi se va

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Juju Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non sono pratica di forum quindi perdonatemi se non è il luogo adatto per scrivere.
    Comunque ho un LG wine smart e lo volevo utilizzare per il POS portatile, si collega tramite bluetooth al dispositivo pos. Il problema è la configurazione, difatti dovrei selezionare il dispositivo associato sullo schermo del cellulare nell'app dedicata, ma in pratica la pagina dell'applicazione è statica e non riesco a selezionare il dispositivo perchè lo schermo del mio cellulare non è abbastanza grande da comprendere tutte le parti della schermata. C'è modo di ridurre ulteriormente le dimensioni dei caratteri (attualmente sono piccoli)? Oppure ridimensionare lo schermo in modo che c'entri tutti

    Grazie, spero di essere stata chiara.

    Ciao
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La pagina dell'applicazione è sul web? Perché altrimenti le applicazioni si devono ridimensionare a seconda dello schermo. In alternativa gira il terminale. Mettilo orizzontale e vedi se va

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Unisco alla discussione ufficiale del wine smart
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (29-08-16)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La pagina dell'applicazione è sul web? Perché altrimenti le applicazioni si devono ridimensionare a seconda dello schermo. In alternativa gira il terminale. Mettilo orizzontale e vedi se va

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Purtroppo anche girando il cellulare, lo schermo non ruota. Ho questo problema anche con altri cellulari, solo che ho risolto riducendo il carattere perché lo schermo era abbastanza grande da contenere tutto.
    Provando a scaricare l'applicazione europos noterete anche coi che c'è il tasto "cerca dispositivi" e un grande spazio dove verranno elencati i pos associati.
    Ho cercato di mettermi in contatto con l'assistenza e me l'hanno buttata a coppe, come si suol dire.., spero mi mettano in contatto con un tecnico per chiedere se adattano l'app ad uno scorrimento.
    Nel frattempo cercavo un modo per ridurre ulteriormente i caratteri o non so che altra soluzione.

    Grazie mille..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Juju per il post:

    DreamReaper (26-08-17)

  7. #14
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Juju Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche girando il cellulare, lo schermo non ruota. Ho questo problema anche con altri cellulari, solo che ho risolto riducendo il carattere perché lo schermo era abbastanza grande da contenere tutto.
    Provando a scaricare l'applicazione europos noterete anche coi che c'è il tasto "cerca dispositivi" e un grande spazio dove verranno elencati i pos associati.
    Ho cercato di mettermi in contatto con l'assistenza e me l'hanno buttata a coppe, come si suol dire.., spero mi mettano in contatto con un tecnico per chiedere se adattano l'app ad uno scorrimento.
    Nel frattempo cercavo un modo per ridurre ulteriormente i caratteri o non so che altra soluzione.

    Grazie mille..
    Visto che ti serve per il business e non per scopi ludici forse forse la cosa più sbrigativa da fare è usare un terminale dedicato solo a questo scopo.

    Ti procuri uno smartphone che abbia uno schermo "normale" (non come il wine che ha uno schermo ridotto e soprattutto con funzionalità ridotte...) dai 4 pollici in su. Non serve per forza che sia nuovo ma guarda i requisiti minimi di sistema operativo che dovrà avere (immagino almeno ANDROID 4.4.x kit kat in poi).
    Ci sono comunque ottimi terminali nuovi a cifre di poco superiori ai 100 € (anche LG)

    Ci infili una scheda ricaricabile dedicata ed il gioco è fatto.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo è per una questione di praticità, non è per me il telefono e non ho molta scelta.
    Per adesso è venuto il tecnico del pos e farà una segnalazione ai tecnici dell'app, Io speravo nel frattempo di riuscire a ridurre in altri modi lo schermo, i caratteri o non so.

    Grazie comunque!!





    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Visto che ti serve per il business e non per scopi ludici forse forse la cosa più sbrigativa da fare è usare un terminale dedicato solo a questo scopo.

    Ti procuri uno smartphone che abbia uno schermo "normale" (non come il wine che ha uno schermo ridotto e soprattutto con funzionalità ridotte...) dai 4 pollici in su. Non serve per forza che sia nuovo ma guarda i requisiti minimi di sistema operativo che dovrà avere (immagino almeno ANDROID 4.4.x kit kat in poi).
    Ci sono comunque ottimi terminali nuovi a cifre di poco superiori ai 100 € (anche LG)

    Ci infili una scheda ricaricabile dedicata ed il gioco è fatto.

  9. #16
    Androidiano L'avatar di ZioDJSub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    nessuno ha link per le versioni ufficiali della rom... quello di mia mamma ha su una rom tim che vorrei tanto eliminare..
    Grazie
    Ciao

  10. #17
    Androidiano L'avatar di ZioDJSub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    mi auto rispondo....
    ho trovato un sito che ha la lista di tutti i firmware LG..
    Stock ROM / Firmware | LG Firmware Update History

    il wine denominato LG-H410 in italia ha solo questa versione:
    LGH410 TIM IT/Italy 2016-03-30

    Quindi mi sa nulla...

  11. #18
    Senior Droid L'avatar di onoff


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Lago Maggiore
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ciao, se ci fosse stato come l'avresti installato, twrp non mi sembra ci sia nessuno che lo abbia installato, o mi sbaglio?
    lg ha un suo sw per queste operazioni? quindi installare un fw di altro paese non brandizzato? (e poi scegliere la lingua ita dall impostazioni)

    https://lg-firmwares.com/lg-h410-firmwares/



    Quote Originariamente inviato da ZioDJSub Visualizza il messaggio
    mi auto rispondo....
    ho trovato un sito che ha la lista di tutti i firmware LG..
    Stock ROM / Firmware | LG Firmware Update History

    il wine denominato LG-H410 in italia ha solo questa versione:
    LGH410 TIM IT/Italy 2016-03-30

    Quindi mi sa nulla...
    Ultima modifica di onoff; 25-08-17 alle 23:28
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

  12. #19
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onoff Visualizza il messaggio
    Ciao, se ci fosse stato come l'avresti installato, twrp non mi sembra ci sia nessuno che lo abbia installato, o mi sbaglio?
    lg ha un suo sw per queste operazioni? quindi installare un fw di altro paese non brandizzato? (e poi scegliere la lingua ita dall impostazioni)

    https://lg-firmwares.com/lg-h410-firmwares/
    In genere l'installazione del firmware in formato .kdz per gli LG si esegue con questo Tool

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553

    Facci sapere...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    onoff (26-08-17)

  14. #20
    Senior Droid L'avatar di onoff


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Lago Maggiore
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Grazie gianpassa!

    mai usato lg finora, e sto prendendo questo terminale (dovrebbe arrivarmi in settimana) per mio padre che ha una certa età ed usa ancora un telefono a conchiglia di 15 anni fa...
    non credo ci saranno problemi ad installare un fw non TIM con qs tool, l'importante è che il fw sia comunque per h410...e suppongo che versioni come quella spagnola o francese abbiano comunque l'italiano tra le lingue di sistema (ma senza brandizazzione tim), tu che ne dici?
    In ogni caso appena arriva il telefono provo...grazie ancora


    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    In genere l'installazione del firmware in formato .kdz per gli LG si esegue con questo Tool

    [GUIDA] LG FLASH TOOLS 2014 Upgrade/Downgrade metodo KDZ [LG G2] - Modding LG G2 - Androidiani

    Facci sapere...
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

  15. Il seguente Utente ha ringraziato onoff per il post:

    DreamReaper (26-08-17)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy