Prova a postare una foto scattata con un altro dispositivo (visto che da screen non si vede niente)
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prova a postare una foto scattata con un altro dispositivo (visto che da screen non si vede niente)
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
È una settimana che provo a mettere la foto dalla app.. Ogni volta che clicco sulla foto mi porta alla chat... Che sbaglio?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Non serve nulla di tutto questo, basta scaricare towelroot cliccare 3 volte sulla scritta rossa e modificare la seconda cifra 1 (la seconda intendo che contando da sinistra verso destra sia il secondo numero 1) con la cifra 0 e cliccare su make it ra1n.
Se non funziona è perchè avete preso il cell con h3g o tim o ecc. In questo caso basta flashare il dispositivo con il file kdz adatto.
KINGO APP - Per fare il Root al cellulare!
Tramite l'applicazione Kingoapp, scaricabile dal sito ufficiale, riuscirete a fare il root al vostro telefono.
Basta scaricare la apk dal cellulare, la dovrete installare nel cellulare ed aprirla.
Una volta fatto ciò vi dirà se il vostro cellulare è supportato dalla applicazione.
Se lo sarà dovrete cliccare nello schermo (ora non ricordo se un bottone o cosa [ho la memoria corta]) ed una volta fatto ciò l'applicazione vi garantirà i permessi di root.
Vi ritroverete una applicazione chiamata Kinguser (praticamente SuperUser o simili) con la quale potrete anche disinstallare applicazioni preinstallate
buona sera a tutti ho un problema con il mio lg l70 cercando di sloccare la bootloader per poi installare la miui mi è comparsa una schermata viola dbi err fatal e da qua non posso più andare avanti ..... qualcuno può aiutarmi?
Ciao a tutti, per caso sapete se è possibile cambiare il suono di blocco e il suono di sblocco dello schermo per l'LG L70, grazie ;)
Lg l90 come faccio in file manager per utilizare dropobox?
Indicatemi il procedimento.
Ecco un imagine.
Sono registrato infatti mi escie scrito il mio nome
Cloud non me lo trovi piu su lg.
E questo quello che sta su kg l90.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...24b0a62a0e.jpg
Vuoi dire che non devo scaricare niente cloud usare solo dropobos?
Si mi funziona ho risolto a la finese non lo scarichi cloud non fa niente.oviamente devi avere acount a dropobox.
Il terminale è in brick, non entra in download mode. La cosa è molto complicata. Esiste (o quantomeno ho trovato) solo 1 guida per il ripristino.
Questa --> (GUIDE) Unbrick LG L70 No Download Mode No recovery mode, No Fastboot | Android Forums
Nel tuo caso, se lo connetti al pc, cosa vedi?
Ciao a tutti, come avete ben capito ho un lg l70 con una memoria disponibile da 1,50 gb, che ovviamente non sono abbastanza. Quindi ho comprato un scheda sd da 8 gb pensando di spostare app come Facebook, Youtube.. Ma a quanto pare non è possibile. Perciò ho cercato su google una possibile soluzione, ed è creare una partizione nella sd, ma prima bisogna ottenere i permessi di root. Ho seguito una guida che mi ha fatto scaricare ioroot ma dopo aver collegato il cellulare al pc, avviato il programma, fatto riconoscere etc quando sul telefono da l'avviso(non ricordo com'era scritto in inglese) che verrà inviato un driver al pc e che dovrà essere installato. Il pc non riconosce più il cellulare. Sono rimasto molto deluso. Quindi vi chiedo: conoscete qualche altro metodo che va bene per il mio cellulare? Se è possibile suggeritemi una guida dove tutto sia spiegato passo dopo passo(perchè non capisco una cippa). Grazie in anticipo:*
Sposto nella sezione dedicata al terminale...
Ciao, sono nuovo del forum e premetto che non sono un grande intenditore di smartphone, e non so nemmeno se questa è la sezione giusta per chiedere aiuto, ma provo...
Ho uno smartphone LG D230 n , e purtroppo quando l'ho acquistato pensavo che la memoria interna fosse più capiente, invece devo continuare a passare foto e video su quella della scheda sd esterna in quanto dopo non tantissime foto e non tantissimi video è subito piena. Ora amici mi hanno detto che devo fare il "root" e installare un' app ....eccetera, per togliere le varie app che effettivamente non userò mai, in quanto uso di fatto solo FB e WTZUP. Posso avere un aiuto da parte di qulacuno esperto che mi spieghi come devo fare?
Grazie mille!!!
Sezione errata e titolo generico.
Anche se sei nuovo non sei esente dal leggere il regolamento, ti invito a farlo quando possibile e, se non lo hai fatto, presentati nell'apposita sezione.
Titolo editato in modo da rendere l'idea del problema e argomento spostato nella sezione adatta (Altri Terminali LG)
Ciao caparezza e Benvenuto. Se il telefono va bene (e se, per ora, sei poco esperto) ti consiglio di goderti ancora un po il terminale continuando a spostare le foto e i video sulla memoria esterna.
In ogni caso.... L'applicazione necessita dei permessi di root e si chiama titanium e permette (oltre al backup) di congelare/eliminare anche le applicazioni di sistema.
Il root è un pochino più complicato.
Grazie mille!!!...solo per informazione...magari anche se sono poco esperto provo...devo installare la app titanium sullo smartphone, e la trovo su play store, ma per poterla usare devo fare il root del telefono...e se volessi tentare di farlo magari facendomi aiutare, esiste una guida o qualcosa di simile che mi può aiutare che sia per il mio cellulare???;perchè in effetti io ho installati facebook e wathzap e dopo dieci piccoli video che ricevo e na cinquantina di foto mi dà memoria piena, e non posso neanche aggiornare facebook perchè non ho spazio sufficiente. Quando l'ho acquistato pensavo leggendo in vetrina che lo spazio della memoria interna fosse maggiore, poi leggo nel foglio illustratiivo interno e trovo che le memoria a disposizione dell'utente non è neanche la metà di quello che avevo visto esposto, na fregatura. Ciao, scusa l'esposizione dei fatti un pò maccheronica.
Salve a tutti, è da un po che sto cercando di far funzionare un cavo otg, ho un lg l70 rootato, vorrei poterci collegare chiavette di memoria e altre periferiche... ho installato stikmount pro, ma quando, aperta l' app, collego la chiavetta col cavo otg, clicco su mount storage mi da device none... il cavetto funziona perfettamente perché ho provato su altri device più aggiornati e funziona, inoltre l' ho comprato specificatamente per il mio lg..
Inviato dal mio LG-D320 usando Androidiani App
non saprei, è probabile che non sia configurato per questa funzione, ma mi intrigava parecchio riuscire a farlo funzionare... non so se bisogna cambiare firmware o cosa.. su altri devices anche piu vecchi di questo funziona perfettamente..
Installando otg troubl...qualcosa.. praticamente una app che verifica la funzionalità otg se è attivata, effettivamente mi conferma che non è installata sul cellulare... dicendomi questo:
Unfortunately, this device does not have USB Host support and does not allow you to connect an OTG. *It could be because the device is running less than Android 3.2 or the hardware does not support it.
Solution:
Generally, there is no solution. *In rare cases, a manufacturer can enable USB Host via a firmware update..
quindi potrei provare a reinstallare un firmware diverso? ma non saprei quale.. come posso sapere se il firmware è compatibile per il mio device e sopratutto se contiene questa funzionalità?
Salve a tutti come da titolo ho un lg 70 d320n vorrei una guida che mi spieghi passo passo come arrivare a ext2 e da lì come istallare il root su questo device... Ho provato ad entrare nella recovery mode ma quando volevo applicare il file root non mi riusciva a leggere la scheda sd e non mi mostrava nulla... Grazie in anticipo