Devi avere conoscenze del sistema operativo Linux (Ubuntu) e possedere un Pc con installato un tale sistema.
Visualizzazione stampabile
Quindi il file boot che è un immagine presa da li devo masterizzare su un cd e farlo partire?????
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
Se hai Windows 7 non ci sono soluzioni alternative. In fondo Android è un sistema operativo per dispositivi mobili sviluppato e basato sul kernel Linux. Quindi l'unico modo, o quantomeno l'unico modo a mia conoscenza, è quello di intervenire con un sistema Linux.
Buonasera, ho da poco effettuato il root al mio LG L70 e adesso sto cercando di sbloccare il bootloader. Dovrei entrare in Download Mode, ho provato con la combinazione tasti:
"Volume su + Power e quando vibra togliere il Power"
ma niente da fare, ho provato con adb
"adb reboot-bootloader"
ma lo smartphone si riavvia senza risultati, c'è un anima buona che saprebbe aiutarmi???
Grazie mille
Ciao @parado buon Natale!
iCiao parado !
Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !
Dai una lettura qui ---> [REF] LG-L70 D320n - ROOT/unroot -Unlocking bootloader - CWM recovery - Post #3
Ciao a tutti
vi volevo chiedere un aiuto, ho un problema con un LG L70, mi da DBI err fatal schermata viola.
Ho cercato è cercato sui forum sul web ma senza risultati, ho eseguito anche la procedura che aveva postato Gianpassa ma niente non va
appena prova a collegarlo al pc + vol su, mi esce subito la schermata viola, non va in download mode, credo sia corrotta, come posso fare?
Grazie mille a tutti, spero di risolvere il prima possibile sono 4 giorni che ci sto combatte.
Ciao DreamReaper,
Si se connetto il telefono al pc mi rileva il telefono è mi da anche la memoria di massa, ma non la posso usare mi dice protetto da scrittura
Inviato dal mio HTC One A9 usando Androidiani App
Salve a tutti come da titolo ho un lg l70 d320n e smanettandoci installai tempo fa la cynogenmode poi tolta perchè dava problemi con fotocamera ecc,poi ho reinstallato il firmware originale ed è andato bene per circa 4 giorni! all'improvviso una mattina prendo il cellulare e vidi che si bloccava ,andai per spegnerlo e dal quel giorno non si accende più! e' possibile che sia andato in hard brick? c'è un modo per recuperalo? Grazie
purtroppo non va in download mode,il pc lo rileva come relink qs 9008 roba del genere
Salve,ragazzi ho lo stesso problema vostro ma per un LG l80 e non riesco a trovare il file laf.img da nessuna parte c'è qualcuno che mi può aiutare?
Grazie In Anticipo
La laf dovresti riuscire ad estrarla dal firmware originale.
Prova a scaricarlo intanto
http://lg-kdz-firmware.com
Ciao, chiedo aiuto, il mio cellulare LG D 320 n è morto, si è spento e non vuol più sapere di ripartire. Quando cerco di ricaricare la batteria da spento esce il disegno della stessa ma non dà classica figura del ricaricamento...ma sembra si ricarichi, a volte sembra accendersi compare il logo LG con in alto a destra delle scritte piccolissime ovvero..... la prima : Error: boot certification verify - dopo: fastboot-init() - dopo: Error: allocating memory for ssd buffer - dopo : USB init ept@0X7ad0000 dopo: udc_start.........ma non si accende. Posso sapere se esiste un programmino per poter entrare nel cellulare dal PC e recuperare i dati dalla memoria interna ed eventualmente reinstallare il firmware per farlo funzionare...o per chi ne sa più di me...tutti perchè io sono poco informato....qualche consiglio per sistemarlo???
Ringrazio tutti fin d'ora...ciao!!!
Discussione spostata in sezione Altri Terminali LG.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Innanzitutto grazie per l'aiuto, poi ho provato a fare come hai scritto e alla schermata nera che compare con l'immagine della batteria vuota compaiono in alto a sinistra delle piccole scritte, ovvero :
(910) fastboot_int()
(910) Error : ssd partition not found
(930) USB init ept @0X7ad0000
(950) udc_start()
(1070) --reset--
(1070) -- portchange --
(1120) --reset--
(1120) -- portchange--
(2210) fastboot.processing commands
Ovviamente non so cosa vogliano dire, grazie ciao.
Grazie mille della risposta!!! non sapevo cosa significasse hard brick...quindi lo butto o esiste qualche modo per sistemarlo...qualche programmino..qualcosa da trafficare...tra l'altro avevo appena comprato una batteria di scorta...portarlo da chi li ripara ti sparano delle cifre esagerate e non ti garantiscono di sistemarlo, volevo tribolare un pò io così imparo anche qualcosa sui cellulari...grazie in ogni caso!!! buona giornata!!!
Ho dato un occhiata in rete, ma, non essendo possessore del terminale, non posso confermare le procedure che ho trovato. Essenzialmente ti servirebbe un file con estensione TOT che riscrive tutte le partizioni del telefono. Più il flash tool LG.
Ma da un occhiata mettendo questo keyword su Google --> hard unbrick lg l70
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk