[LG L70][D320n] Discussione Ufficiale LG L70
LG L70 (D320N) smartphone Android™ 4.4, L Series III, display da 4.5'', cpu Dual-Core 1.2GHz, Fotocamera 5MP, Knock Code™
Design sottile
Funzione Knock Code™
Display IPS da 4.5"
Batteria a lunga durata
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b5255b307b.jpg
Riuniamoci qui per informazioni generali, richieste di aiuto, aggiornamenti, modding e quanto altro possa riguardare questo terminale
INDICE POST UTILI
Telefono in fastboot (download mode non disponibile) Come risolvere by @MarDom96
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7611683
Come creare una partizione su sd per estendere la memoria interna. by @MarDom96
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7614517
Se ci sono altri post da mettere in evidenza qui nell'indice segnalatemelo .
[LG L70][D320n] Discussione Ufficiale LG L70
Come faccio a rootarlo pls? 😀
Custodia, supporto per auto, memory card per Lg L70
Ciao! Appena reduce dell'acquisto del nuovo Lg L70..sono molto soddisfatta e vorrei sapere se qualcuno ha trovato una custodia! Ho letto sul sito di Lg che ne hanno creata una con una finestrella davanti che lo protegge e fa anche vedere se ci sono notifiche..mi piace tantissimo ma non la trovo né online e nemmeno nei negozi..oppure una buona custodia alternativa?
Poi. Avrei bisogno di sapere quale supporto per auto poter prendere! Ho sentito parlare del grip di cellularline ma non so se fidarmi o se scivolerà giù alla prima buca..
Ultima cosa..le memory card sono tutte uguali oppure c'è una marca da preferire per espandere la memoria?
Grazie se vorrete aiutarmi!
LG D320n: è possibile effettaure un backup della rom originale?
Salve a tutti,
è possibile effettaure un backup della rom originale, senza avere permessi di root? Oppure devo per forza avere i permessi?
Grazie
1 allegato(i)
LG L70 spazio archiviazione telefono non riconosciuto
Buongiorno,
ho acquistato lg l70 ma mi sono accorto che non riuscivo a effettuare gli aggiornamenti delle app (molto poche installate) perchè non c'è spazio di archiviazione sufficiente.
Andando a controllare il mio telefono risultano esserci solo 1,5gb totali invece degli 8 gb di fabbrica
Potete aiutarmi? Grazie!
Vi allego screenshot
Allegato 117151.
LG L70 non si accende più
Buonasera a tutti.
L'altra sera sono andato a dormire ed il mio LG L70 era vivo senza problemi con ricarica di oltre 80%. Al mattino L70 è morto... non si accende, non si ricarica, ho provato a collegarlo a diversi alimentatori ed al pc ma nulla.
Avete idea di cosa sia successo?
Esiste una sorta di reset, di combinazione tasti per rianimarlo?
L'ho ultilizzato sempre normalmente senza provare mai a fare modifiche o smanettamenti vari.
Grazie
root lg l70 acquistato fine agosto
faccio notare e chiedo aiuto, ho seguito al millesimo la guida per rootare lg l70.....sono uscito quasi matto quando poi mi trovo un articolo in inglese dove spiega che gli ultimi l70 usciti hanno proprio un blocco dalla LG che non permette il bootloader dalla sd....vedete se qualcuno riesce ad ovviare....grazie
Lg L70 non trovo MIRACAST
Ciao, per favore potete aiutarmi a trovare la funzione Miracast, oppure PlayTo sul Lg L70 per poterlo collegare ad un televisore? L'ho cercata un per ore, ma non è di così immediata individuazione. Grazie
Formattazione LG L70 con root
Salve a tutti.
Pochi mesi fa sono riuscita dopo tanti tentativi finalmente a fare il root a questo modello di cellulare..
In questi ultimi giorni noto purtroppo che in ogni applicazione o aggiornamento che voglio installare mi dice "Spazio di archiviazione disponibile insufficiente" anche se ho a disposizione ancora 360 Mb.
Mi chiedo quindi, ma se faccio una bel ripistino dati di fabbrica il root lo perdo o qualche speranza che rimace c'è? Non ho intenzione di rifare il root perchè uscirei pazza poi.
Grazie in anticipo delle risposte.
Come rootare LG L70 ( D320n )?
Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile rootare questo dispositivo, grazie.
( LG D320n ) LG L70
LG L70 - Suono ad intermittenza e Whatsapp
Ciao a tutti, la mamma di mia morosa ha appena preso un LG L 70 il quale, dopo una decina di giorni d'uso, ha incominciato ad emettere degli strani suoni ad intervalli casuali senza alcun apparente motivo, visto che non sono legati ne a email, notifiche, sms messaggi whatsapp ecc! Sinceramente non mi riesce di venirne a capo, e vorrei cercare di capire se qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha qualche consiglio!
Secondo problema è che whatsapp non le notifica nell'icona il numero di messaggi non letti (per capirci con il numerino rosso sull'icona verde).
Grazie!!!
Ciao!