Visualizzazione stampabile
-
LG leon bloccato, AIUTO
Salve a tutti, allora qualche ora fa ho ripristinato il mio lg leon. Dopo essersi riavviato 2 volte si è acceso normalmente, ma dopo aver rimesso tutte le informazioni per l'account google il telefono si è bloccto nella schermata con scritto "solo un secondo". posso spegnere/riavviare il cellulare o andare indietro, ma non va oltre a quella schermata...
ho cercato ovunque, ma non ho trovato nessuna soluzione.
perfavore aiutatemi!
(il telefono ha root)
-
Discussione spostata in Altri Terminali LG...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
enesis
Salve a tutti, allora qualche ora fa ho ripristinato il mio lg leon. Dopo essersi riavviato 2 volte si è acceso normalmente, ma dopo aver rimesso tutte le informazioni per l'account google il telefono si è bloccto nella schermata con scritto "solo un secondo". posso spegnere/riavviare il cellulare o andare indietro, ma non va oltre a quella schermata...
ho cercato ovunque, ma non ho trovato nessuna soluzione.
perfavore aiutatemi!
(il telefono ha root)
Ripeti la procedura di hard reset con la combinazione tasti.
Se si blocca ancora potresti provare a non inserire i dati dell'account (lo puoi fare in seguito senza alcun problema)
1. Spegni il telefono.
2. Tieni premuti contemporaneamente i tasti Power(accensione) + Volume Giù.
3. Appena il cellulare si accende e visualizza il logo di LG, rilascia solo il tasto Power per un attimo e ripremilo subito dopo.
4. Rilascia tutto appena compare sul display il menu di ripristino.
5. Ora muovendoti all’interno del menu con i tasti del Volume Su e Volume Giù, seleziona reset ai dati di fabbrica (power per selezionare)
Fammi sapere
Edit
Per unirti nella discussione del tuo terminale mi serve sapere quale versione è il tuo Leon.