Hai già provato con un ripristino ai dati di fabbrica previo backup?
Visualizzazione stampabile
Ho chiamato wind e mi hanno detto che la migrazione è solo amministrativa (il passaggio di celle dove serviva l'hanno fatto un paio di anni fa).
Ciao a tutti e grazie per il rapido supporto. Dopo averle tentate più o meno tutte ho finalmente risolto/capito quando ho chiamato il servizio clienti Wind: praticamente il problema è che ho finito il traffico dati disponibile. Non picchiatemi: a mia discolpa devo dire che sapevo (previa telefonata fatta a suo tempo al servizio clienti) di avere 10GB; infatti avevo la soglia di avviso impostata a 9.7 GB mentre in realtà ho il massimo di 8GB che per un puro caso finora non ho mai superato dato che tra casa e ditta sono sempre sotto wifi... Quindi mi hanno detto che quando si raggiunge il limite la connessione viene scollegata e il telefono da il messaggio di errore. Cosa ho fatto in pratica? Ero in giro col navigatore che mi ha proposto un aggiornamento di 7GB e rotti. Avendo già consumato 1 GB ero convinto che me ne avanzasse, invece devo essere arrivato al limite, e dopo qualche altro aggiornamento / messaggio ho sforato la soglia e da li il blocco. A questo punto a breve cambio piano e aumento i GB, che il contratto che ho avrà almeno 4-5 anni (che 8gb "manco li cani"...).
PER TOGLIERMI OGNI DUBBIO mi sono fatto prestare la sim iliad da mio figlio e funzionava tutto per cui il problema è proprio del limite dei giga. Scusate e grazie ancora per il supporto.
Marco
Comunque la storia è sempre quella: è quello che pensi di sapere che ti frega!!!
Penso di sostitutire WIND con Postemobile col contratto a regime a 100MB a 8€/mese (inizia con 80GB a 10€/mese per 3 mesi poi 3 mesi a 9€/mese poi 8€ fisso).
Grazie ancora a tutti.
Marco
Approvato il messaggio che era in Disapprovazione e pertanto non visibile all'utenza [emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Oggi finalmente è ripartita la connessione dati. Il rinnovo scadeva il 19, per cui non ero sicuro se per "19/1" si intedessero le 00 o le 24: stamattina infatti la connessione dati ancora non funzionava ma a mezzogiorno per "MAGIA" internet è ripartito (e soprattutto la maleddetta icona di errore connessione è scomparsa)!!!
Buona continuazione a tutti e... alla prossima rogna :) :) :)
PS: non ricordo chi fosse contro, ma Booster Cleaner comunque a me ha risolto un paio di problemi di settaggi sballati in due app: l'unica che ricordo è che non funzionavano più le sveglie nell'app orologio, e con Booster Cleaner ho risolto (app riparata).
Grazie a tutti per la disponibilità.
Marco
Ciao,
mio fratello ha poste mobile e si trova bene (banalmente vuol dire che funziona bene, ha copertura e con 8€ al mese ha 100GB); ha il vantaggio (per me imprescindibile) che trovo la ricarica al supermercato e la posso scaricare fatturando lo scontrino. Altre compagnie scaricabili al supemercato sono Wind, Tim, Vodafone e Lycamobile (questo all'Esselunga); altre compagnie non ce ne sono.
Certo al bar ricaricano di tutto, ma il problema è che non credo mi facciano la fattura... Ecco perché vorrei fare Poste Mobile.
Sposto in sezione altri terminali Lg
inviato da Mi