disisntalla notifyLed
Visualizzazione stampabile
disisntalla notifyLed
dopo lunedi chiamo paypal.
folgore regolati.
benny lai arranca...mi ha detto lunedi..ma mi aveva detto anche oggi..
sui feed back cominicia a comparire qualcuno...con problemi in custom...e poi sul forum..qualche vigliacco lo trovi sempre...
grazie a cesco89 la discussione è stata messa in ordine e corretto il titolo.
Bene... mooolto bene.
Riguardo al pacco... se ci fossero problemi con la dogana lo vedresti comunque dalla tracciatura (chiedono di essere richiamati per sbloccare il pacco). Bisogna capire dove esso sia: potrebbe trovarsi ancora a Bangkok...
Comunque quello di loryc è stato spedito poco tempo prima ed arrivato questa settimana... meglio aspettare almeno fino a Mercoledì.
koleman ma ti è mai capitato che (nonostante ci sia buon segnale) alla prima chiamata ricevuta del giorno risulti inraggiungibile? dopo pochi secondi però arriva il messaggio della persona che ti ha cercato! questo me lo fa sulla sim1 inserita nello slot wcdma ma con connessione dati sempre disabilitata. mah!
in qualunque zona o sempre a casa tua?
devi cambiare zona...siamo sempre troppo esigenti con questi dual sim..poi magari un monosim avrebbe fatto lo stesso...se dipende dalla tua zona...
Io ho una sim Vodafone e una Wind e per ora non ho riscontrato problemi sulle linee.
Però... mi è accaduto un'ora fa che si accendesse la retroilluminazione (schermo bianco) ma non il display. Ho dovuto togliere la batteria e riavviare.
Il tasto power poi fa pena e non è sempre preciso... su tutti i dual sim (android) avuti. Ma non si può mettere un tasto hardware decente???
ne avevo letto qui
cmq..basta che hai la app nel suo periodo instabile che ti crasha...bisognerebbe avere poche app..ma a volte anche il market è instabile
Ecco... infatti. E' proprio questo. Premi il tasto per accendere il display e vedi accendersi la sola retroilluminazione. In realtà il sistema è in funzione (ho ricevuto un sms, si è acceso il led di notifica ma il display è rimasto nero). L'unica cosa da fare e togliere e rimettere la batteria. Mi è successo una volta soltanto e dopo due settimane di uso intenso.
sicuramente farà bene anche al motorola sapere queste cose...se qualcuno è di trento..e se la cava con il tedesco...andrà ancora meglio.
interessante sopratutto la modifica del wakeup con il tasto volume...
Ma che, giocate a nascondino? Roba che mi perdo il thread, proprio ora che sto per acquistarlo dall'Olanda... Quasi...
Io sono indeciso tra l'XT532 (che mi pare il modello migliore), il Galaxy Y Duos (che deve ancora uscire, quindi nessuna esperienza d'uso disponibile) ed il B63M (un po' grandino, ma abbastanza rodato).
Trovassi l'XT532 in Italia, non avrei molti dubbi, ed invece...
Trash
in olanda?
e dove
Fossi in te attenderei. Ora stanno uscendo le prime cose: "sim che non prende" in - per ora - rari casi, schermo che che nn si accende correttamente.
Per esperienza: fai caso che all'inizio sempre tutti soddisfatti poi inizia a diffondersi (per ora tutte queste pagine sono di una manciata di utenti) e da lì escono fuori le cose. Quindi dato che nn hai garanzia, o rischi o aspetti o ti butti su qualcosa di più testato dove conosci pregi e difetti. Il V350 pareva una bomba, ho saputo attendere e l'ho scampata. consiglio spassionato
si per prendere un b63m...potresti scrivere un libro..intuizioni così non sono da tutti.
anche l'iphone ha dei difetti...
we chama è da molto che non ci sentiamo senti un po cazzeggiando su etotalk ho visto questo terminale hisense hs u8 da buone caratterestiche confido nella tua esperienza che ne pensi?
da regolamento non puoi postare più volte la stessa domanda..e sei anche off topic....attento che i mod ti guardano...ti ricordi??
Quote:
Originariamente inviato da chamaruco
Già mi pare di averti chiesto di ignorarmi dato che non amo avere a che fare con gente come te.
Dico e diro' sempre ciò che credo e il non trovarti d'accordo mi gratifica.
Noto ahimè che sto invecchiando... un tempo ero piu tollerante con la tua categoria.
Rispetta un sano e reciproco ignorarsi. Salta i miei post come io faccio con i tuoi. Saluti.
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
salta questa discussione.
non hai il motorola. non vedo perché devi stare qui a subirmi..
il mio build.prop è stato analizzato chiave per chiave :)
Ho provato anche il parametro windowsmgr.max_events_per_sec (per modificare la sensibilità dello scorrimento delle liste nei menù) ma senza grossi risultati. Sapevo dell'esistenza anche della ro.config.hwfeature_wakeupkey ma finora credevo di non averne bisogno...
A Trento sanno il tedesco come a Bologna :)Quote:
se qualcuno è di trento..e se la cava con il tedesco
lo so..ma pensa...come ci fa bene un po' di italietta in mezzo a 'ste iene ;)
a me (e lo dice anche nel forum linkato.. non ha portato l'effetto desiderato..il tasto volume non sblocca.ma ha tolto la musichetta di avvio. male non fa. dormono di più i bambini a casa.
Non ho ancora trovato un cellulare senza bugs (più o meno fastidiosi). Ne esistono? No.
Anche il b63M ne ha e non si possono negare. Altri ne usciranno ancora. Come per il Motorola.
Comunque dai... non si è obiettivi dicendo "prendi il mio che va meglio di quello o di quell'altro...", "il mio non ha problemi, ho fatto la scelta migliore". Io ad esempio il b63m lo considero di dimensioni esagerate, eccessive: non voglio un tablet in tasca ma un telefono discreto e che sia comodo da portare a spasso (soprattutto d'estate quando odio avere... le tasche piene). E poi, fix o non fix, il gps fa pena e non è assolutamente preciso (dubito che abbia un sirf star III o qualcosa di decente... inside). Quindi è anche questione di esigenze, gusti, comodità...
stronco subito anche zio koleman. qui si parla di motorola xt532. sul pregiato b63m si sprecano le discussioni. quindi luoghi dove scrivere ci sono.
se vediamocose ha da riportare dei bugs su un cellulare che non ha..non è che va seguito per forza.
Vero! Torniamo a noi...
Riguardo allo schermo... noto che alla pressione del tasto power si accende la retroilluminazione e successivamente il display visualizza l'immagine. Io ho abilitato la sequenza per lo sblocco tasti e il touch ha un lieve ritardo: infatti se sono troppo veloce la sequenza appare sbagliata perchè non viene rilevata correttamente. Quindi esiste proprio un ritardo nella fase di ripresa dallo stand-by.
un ritardo lo ha anche il v350...madonna quante analogie...
eh si..peccato abbiano cambiato la batteria..sennò almeno le riciclavo le mie gold...
Disponibilità c'è... ne prenderemo due ;)