ragazzi, ho sentito benny lai. dice che il pacco è in dogana. dice di chiamare l'ufficio postale. ma io ho chiamato ieri il nr verde e mi dicevano che non sanno ancora niente. secondo voi c'è qualcos'altro che possa fare?
ragazzi, ho sentito benny lai. dice che il pacco è in dogana. dice di chiamare l'ufficio postale. ma io ho chiamato ieri il nr verde e mi dicevano che non sanno ancora niente. secondo voi c'è qualcos'altro che possa fare?
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
credo che vi convenga aspettare e basta, io non ero riuscito ad andar oltre il tracciamento di EMS di taiwan sino alla dogana italiana, il tracciamento su ems di poste.it (che parte dopo aver lasciato la dogana) non ero riuscito mai a vederlo...
Ultima modifica di bluemask; 10-02-12 alle 11:09
Ok. Grazie x il conforto. Quello che vi mostravo é che il v350 prima serie era praticamente il moto attuale. Oh ma non si sta bene cosi larghi :-D?
Koleman questo mod non ci risponde..
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
No infatti... atz...
Se è arrivato in dogana deve essere visibile dal sito dovequando. Io sono riuscito a tracciarlo appena arrivato alla Malpensa. Ho chiamato il numero verde che mi ha fornito il numero di tracciatura italiano (anzichè EE.....TW inizia con KK....). Anche secondo me è in dogana ma non l'hanno ancora registrato. La speranza è che lo aggiornino in ritardo ma abbia già fatto tutta la trafila. C'è gente che sul sito non ha visto nulla ma ha sentito il corriere bussare alla porta all'improvviso![]()
La rubrica contatti del XT532 non ha il campo "birthday"... vede il dato nei dettagli ma se modifico il contatto l'informazione si perde...
provato con kk al posto di ee , ma non cambia...su dove quando dice sempre info nn disp...
speriamo che oggi suoni qualcuno, possibilmente prima che inizi a nevicare...![]()
a proposito di rubrica, da nabbo di android ti chiedo: io ho la maggior parte dei "contatti" sulla/e sim. c'è una integrazione tra contatti gmail e rubrica sim? nel momento in cui "aggancio" il tel all'account google, c'è una sorta di sincronizzazione tra un po di cose???
per rubrica e compleanni io faccio tutto su gmail. poi sincronizzo e me lo ritrovo sempre anche se cambio cellulare o riflasho.
Avete app buone da suggerirmi per black list di numeri sia per chiamate che per sms? Grazie
Ultima modifica di bluemask; 10-02-12 alle 13:15