The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Liberissimo.
Non leggere i messaggi che non sono di tuo gradimento.
In questo thread uno che fa polemica è già più che sufficiente.
Quindi ti inviterei a seguire il consiglio del mod e di tenere la dicussione ad un livello dignitoso (possibilmente parlando del telefono in oggetto)
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Io do l'apporto che credo, quando credo e se ritengo che il prossimo lo meriti, e peraltro di sicuro non sta a te giudicare se tale apporto è presente o meno.
Non ho impostato nessuna discussione privata con nessuno.Hai impostato una discussione privata con un altro utente: usa l'apposita sezione dei messaggi privati.
Se ti sfugge come funzionano i forum a me, onestamente, importa poco.
Fino a quando non ti butti a offendere, e sei in topic sei libero di scrivere quello che ti pare, quanto lo sono io, quanto lo è lallo.
Poi sta a chi ti legge decidere se saltare i tuoi messaggi, rispondere, approvare, criticare o quant'altro.
Non è difficile.
Pensa che stamattina ho discusso (altrove) dell'esperimento del cern, e nessuno aveva in casa un rilevatore di neutrini, potrò discutere di un telefono di mio interesse anche se ho comprato altro ?
ragazzi è inutile. se non lo bannano io non continuo.
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
quando si dice prendere due piccioni con una fava.
Lo fa apposta. Su tutti i forum gli chiedono di andarsene ma lui è sempre li.
Sarà il solito pensionato che ha tutta la giornata libera e non sa come passarla.