CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 59 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 589
Discussione:

motorola xt532 dual sim android 2.3.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Baby Droid L'avatar di SoldatoBiancaneve


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Nowheretown
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    personalmente non prenderei mai uno zte per la grandezza (a mio avviso e per le mie esigenze) esagerate dello schermo....

    poi è chiaro che dsFA è meglio.... ma prima cosa è la portabilità


    PS: vedervi litigare per nulla è deleterio... trovo interessanti ed utili sia i post di chamaruco che quelli di the solutor.... sempre che siano in tema
    Ultima modifica di SoldatoBiancaneve; 06-03-12 alle 18:45

  2.  
  3. #542
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    basterebbe, restare in topic, non offendere la famiglia e gli utenti e sarebbe perfetto..ma se nn lo capisce?..
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  4. #543
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    quali sono secondo te le alternative al Motorola XT532, con display 3.5" (tassativo)
    non è che è "secondo me" le alternative o ci sono o non ci sono.

    l' XT è un cellulare dignitoso, venduto ad un prezzo esagerato (ho pagato meno un droid 3, per capirci).

    In assenza di alternative mi sarei anche accontentato, ma io lo avrei preso perché lo uso.

    Qua buona parte di chi lo ha comprato è gente che avrebbe potuto comprarsi un cellulare dual sim qualsiasi, ma ha cercato uno smarphone, perchè è di moda.

    Il punto sta tutto li. Con questi presupposti non importa niente a nessuno di una CPU discreta o di un display con dimensioni dignitose.

    A me invece importa, come importa a chiunque compari uno smartphone con gli altri smartphones, non con l'NGM del giro precedente..

    4.3 pollici saranno troppi ? Forse si, 4'' è l'ideale in un telefono senza tastiera, se la tastiera c'è anche 2.6" possono andare bene..

    L'XT non ha ne uno ne l'altra, lo avrei preso come soluzione temporanea in attesa dell'arrivo di qualcosa di decente, grazie al cielo è arrivata prima del tempo.

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    Secondo lui non lo so, secondo me nessuna...visto che ormai l'ho pagato...

    Vabbè, sdrammatizziamo un pò...

    Sdrammatizziamo, ma a parte gli scherzi quello è l'ultimo problema, sai quanta gente c'è a cui piacerebbe un dualsim decoroso, ma che non si sogna di comprarselo online dalla cina o da taiwan ?

    Quello è il genere d'oggetto che si vende facilmente in caso di insoddisfazione..
    Ultima modifica di TheSolutor; 06-03-12 alle 19:36
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #544
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ma tu lo hai preso in italia usato mica dalla cina.
    ma non ho capito l'alternativa che hai suggerito..
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  6. #545
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    E quindi ?
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. #546
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Sdrammatizziamo, ma a parte gli scherzi quello è l'ultimo problema, sai quanta gente c'è a cui piacerebbe un dualsim decoroso, ma che non si sogna di comprarselo online dalla cina o da taiwan ?

    Quello è il genere d'oggetto che si vende facilmente in caso di insoddisfazione..
    Che dire...la mia scelta nasce dall'idea, nata quasi per caso parlando con un collega che lo utilizza, di approfondire il mondo android. Paradossalmente, considerando che per motivi di lavoro passo metà della giornata davanti ad un pc (a volte anche dietro) e l'altra metà al telefono, è già qualche anno che quando sono fuori (dal lavoro, oltre che di testa) cerco di non utilizzare strumenti che elettronicamente vadano oltre il decespugliatore..

    Dunque, da totale (in)esperto quale sono, ero inizialmente partito con un Galaxy Y; poi, dopo un pò di confronti, mi è uscito fuori sto Motorola che aveva il monitor un pò più grande (3.5 contro 3.2) e qualche altra caratteristica che mi ha convinto.

    Per quanto riguarda l'acquisto "on the other side", devo dire che è la prima volta che "oso" spingermi così lontano. Pur acquistando il 90% delle cose su internet (tra cui l'aspirapolvere a Parigi e il monitor a Berlino), sono sempre rimasto in UE. Speriamo di non avere problemi "tipici italiani" con la dogana...staremo a vedere...

  8. #547
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio

    Dunque, da totale (in)esperto quale sono, ero inizialmente partito con un Galaxy Y; poi, dopo un pò di confronti, mi è uscito fuori sto Motorola che aveva il monitor un pò più grande (3.5 contro 3.2) e qualche altra caratteristica che mi ha convinto.
    Direi che tra il Galaxy Y e il Motorola 1000 volte meglio il motorola. Diverso il discorso per l'Y pro, una tastiera vera vale più di un monitor da 22 pollici in più di una occasione.
    Per quanto riguarda l'acquisto "on the other side", devo dire che è la prima volta che "oso" spingermi così lontano. Pur acquistando il 90% delle cose su internet (tra cui l'aspirapolvere a Parigi e il monitor a Berlino), sono sempre rimasto in UE. Speriamo di non avere problemi "tipici italiani" con la dogana...staremo a vedere...
    Mah, io ho smesso di comprare in Italia, me ne dispiaccio, ma ho comprato di tutto dagli USA a Taiwan, dall'Inghilterra alla Cina senza mai avere il minimo problema.

    In italia, specie su ebay, ma anche su shop affermati, sono piu le sole o mezze sole che ho preso che i buoni affari.

    In cina, se escludiamo sti mezzi cialtroni di etotalk, ho trovato gente di una correttezza imbarazzante, e anche questi di etotalk sono sicuramente meglio di tanti italiani.
    Ultima modifica di TheSolutor; 07-03-12 alle 10:27
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. #548
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Volevo che il mio primo smartphone 3.5" dual sim Android fosse di marca nota innanzitutto. Quindi niente cineserìe e niente rimarchiatori a priori. Prima di prendere l'XT532 ho valutato anch'io il Samsung Galaxy Y Duos, ma non ero soddisfatto delle sue caratteristiche e cmq non era ancora sul mercato. Per cui e' stato facile decidere per il Motorola, marca che tante soddisfazioni mi aveva dato in passato.
    Ultima modifica di bluemask; 07-03-12 alle 10:12

  10. #549
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Volevo che il mio primo smartphone 3.5" dual sim Android fosse di marca nota innanzitutto. Quindi niente cineserìe e niente rimarchiatori a priori.
    Se per cineserie intendiamo i telefoni fatti in qualche garage di Shenzen, hai perfettamente ragione.

    Se parliamo di aziende del calibro di Huawei o ZTE il ragionamento non funziona più.

    Anche tralasciando il fatto che vendono un sacco in occidente, in cina gli abbonati ad un servizio di telefonia mobile sono di più degli abitanti degli stati uniti, si fa in fretta a fare esperienza con questi numeri...

    marca che tante soddisfazioni mi aveva dato in passato.
    Ti va bene che la situazione è cambiata con gli android, ma nei 15 anni trascorsi tra tra il primo GSM ed i primi Android io mi ricordo solo di cessi, e se lo ricordano bene anche gli altri visto che se non fosse arrivato il salvataggio adopera del Droid 1, Motorola sarebbe fallita con certezza.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  11. #550
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    quindi le alternative bluemask non aspettarle non arrivano...
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

Pagina 55 di 59 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy