CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 59 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 589
Discussione:

motorola xt532 dual sim android 2.3.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loryc Visualizza il messaggio
    koleman ma ti è mai capitato che (nonostante ci sia buon segnale) alla prima chiamata ricevuta del giorno risulti inraggiungibile?
    Ogni tanto, memore di quanto successo con il Gsmart G1345, provo a chiamarmi da un altro numero per vedere se le sim rispondono velocemente. E finora non ho avuto problemi.
    Di notte lo spegni? Quindi parli della prima chiamata che ricevi all'accensione?

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Ogni tanto, memore di quanto successo con il Gsmart G1345, provo a chiamarmi da un altro numero per vedere se le sim rispondono velocemente. E finora non ho avuto problemi.
    Di notte lo spegni? Quindi parli della prima chiamata che ricevi all'accensione?
    no di notte non lo spengo. cmq ho provato poco fa e me l'ha rifatto di nuovo. è una tim

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    devi cambiare zona...siamo sempre troppo esigenti con questi dual sim..poi magari un monosim avrebbe fatto lo stesso...se dipende dalla tua zona...
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    devi cambiare zona...siamo sempre troppo esigenti con questi dual sim..poi magari un monosim avrebbe fatto lo stesso...se dipende dalla tua zona...
    non di dipende dalla zona (5tacche fisse). è chiaro che è una sensibilità di ricezione del motorola in quanto il mio precedente samsung dual sim (non android) non ha mai avuto questi problemi!

  6. #55
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Io ho una sim Vodafone e una Wind e per ora non ho riscontrato problemi sulle linee.
    Però... mi è accaduto un'ora fa che si accendesse la retroilluminazione (schermo bianco) ma non il display. Ho dovuto togliere la batteria e riavviare.
    Il tasto power poi fa pena e non è sempre preciso... su tutti i dual sim (android) avuti. Ma non si può mettere un tasto hardware decente???

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ne avevo letto qui
    cmq..basta che hai la app nel suo periodo instabile che ti crasha...bisognerebbe avere poche app..ma a volte anche il market è instabile
    Ultima modifica di chamaruco; 12-02-12 alle 13:54
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  8. #57
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    ne avevo letto qui
    Ecco... infatti. E' proprio questo. Premi il tasto per accendere il display e vedi accendersi la sola retroilluminazione. In realtà il sistema è in funzione (ho ricevuto un sms, si è acceso il led di notifica ma il display è rimasto nero). L'unica cosa da fare e togliere e rimettere la batteria. Mi è successo una volta soltanto e dopo due settimane di uso intenso.

  9. #58
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    sicuramente farà bene anche al motorola sapere queste cose...se qualcuno è di trento..e se la cava con il tedesco...andrà ancora meglio.

    interessante sopratutto la modifica del wakeup con il tasto volume...
    Ultima modifica di chamaruco; 12-02-12 alle 17:52
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma che, giocate a nascondino? Roba che mi perdo il thread, proprio ora che sto per acquistarlo dall'Olanda... Quasi...
    Io sono indeciso tra l'XT532 (che mi pare il modello migliore), il Galaxy Y Duos (che deve ancora uscire, quindi nessuna esperienza d'uso disponibile) ed il B63M (un po' grandino, ma abbastanza rodato).
    Trovassi l'XT532 in Italia, non avrei molti dubbi, ed invece...

    Trash

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    in olanda?
    e dove

Pagina 6 di 59 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy